-
Chi è Online 13 Utenti, 0 Anonimo, 53 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali795k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Direi quasi "ora o mai più"...Mi accontenterei anche di 7 punti a patto di battere i Bustocchi.
-
Guarda, sono tentato di darti ragione. Perché visto oggi il Trento (con molte defezioni, ma le avevamo anche noi) penso che davvero una vittoria potrebbe far scattare qualcosa in un gruppo che sta raccogliendo meno di quanto meriterebbe. Provarci è un obbligo, poi chiaro che le chance sono quelle che sono, ma effettivamente Silvestri, Ionita e Vertainen sono rientri fondamentali.
-
Abbiamo tre scontri diretti,Virtus,Pro Patria e Giana,rientra Ionita,speriamo anche Silvestri e Vertainen quasi a pieno regime,se riuscissimo a fare un filotto di tre vittorie possiamo ancora giocarcela...mai mollare!
-
Dopo il solito paco iniziale, averla ripresa già a inizio del secondo quarto mi aveva fatto pensar positivo, nonostante il pornobasket. Cremona dominava a rimbalzo però aveva percentuali abbastanza basse, Trieste almeno tirava decentemente e con qualche errore in meno la portavano a casa. Partita fastidiosa per i fischi degli arbitri, ma a quel punto contava il risultato e sembrava alla portata. Poi le percentuali di Cremona non sono state più così scarse, Trieste ha ben pensato di non fare un miglioramento che fosse uno e si è sciola come neve al sole. Grandissima delusione, perché io nel roster credo ancora.
-
Da Orgoglio Triestino · Inviato
Comunque solo Arcieri sa dove sta la verità e i veri motivi di queste prestazioni allucinanti a livello difensivo e a rimbalzo. E' l'unico che vede "da fuori" come viene allenata la squadra, quello che viene richiesto ai giocatori e come questi stanno reagendo a livello di impegno ed applicazione. Solo lui sa se è un problema di apprendimento e di crescita sinusoidale dei rookie "europei" oppure se è Gonzalez che sta sbagliando. Io nell'intervista ho visto un allenatore ormai quasi rassegnato di fronte all'incapacità di gran parte della squadra di reagire nei momenti difficili e di fare le cose che lui chiede.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico