-
Chi è Online 22 Utenti, 0 Anonimo, 48 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali794,7k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Mi sbilancio sul terzo punto. Secondo me il coach dovrebbe fare la scelta di rimescolare le carte. Io metterei Ruzzier, Moretti, Brown, Uthoff e Sissoko. Lo farei anche per rinforzare l'entusiasmo di chi ha fatto bene contro Tortona. Per far capire ad alcuni che l'insistenza con cui si afferma che bisogna migliorare l'atteggiamento nella metà campo di fatica non è solo un insieme di parole a svodaz. E infine perchè penso che comunque peggio di come iniziamo di solito non può andare. Non metto Candussi per Sissoko solo perchè il maliano vince sempre la palla a 2 e perchè Candu deve smaltire il malanno in corso.
-
Beh, oddio, però gavemo specialisti che lavora con gli allenadori, non (solo? anche?) con i GM. Poi semo sempre là, una roba xe notar un dato "particolare" e partir da questo per un'analisi più dettagliata (e forsi anche più "umana" ad esempio chiedendo a chi analizza i video un'analisi ed un parer in merito), analisi che pol darte un buono spunto come a volte portarte a niente, una roba xe dir Ross no xe un accentrator "perchè ha una % di palle perse su 100 possessi del 23%,Ruzzier del 29%" (xe un esempio, no te accuso de niente, ma de paraguru che tirava fora frasi del genere nella mia vita lavorativa ghe ne go trovadi a pacchi).
-
Vediamo soprattutto se passa il mal di trasferta. Poi si può vincere come perdere essendo loro una buonissima squadra, ma giocandosela.
-
Ho pensato di aprire questa nuova discussione in primo luogo perchè gli impegni incalzano e poi perchè, dopo aver letto tutti gli ultimi interessantissimi contenuti del dopo Tortona, volevo, per chi lo desidera, voltare pagina e sentire le opinioni sull'eredità che lascia la partita di ieri in vista di quella di sabato. In particolare: - strascichi di natura fisica e mentale a seguito dell'impegno di ieri. - possibilità che il modo con cui si è vinto dia nuove consapevolezze alla squadra. - possibili ripercussioni sulla scelta del primo quintetto da parte di Gonzalez.
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Mi credo che tante robe vien usade per capire le caratteristiche dei giogadori che me servi per un determinato tipo de giogo che vojo sviluppare,in sede de mercato. Non per chi far giogar, quanti minuti tizio,quanti caio
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico