-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali805,3k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Rispondo volentierissimo punto su punto, così ci capiamo. Allora, argomento TV. A me le partite differite vanno benissimo perché egoisticamente quelle del Milan le vedo tutte. In Inghilterra hanno fatto da subito una cosa abbastanza furba, ovvero hanno vietato la trasmissione in TV delle gare del sabato alle 16 (le 15 inglesi). Questo ovviamente solo in Inghilterra, ad esempio Sky Italia le mostra tutte e così il resto del mondo. In questo modo ottengono due obiettivi. Il primo è salvaguardare i campionati minori che si giocano perlopiù a quell'ora, il secondo spingere i tifosi ad andare allo stadio. Vanno ovviamente in TV le altre gare, spalmate come le nostre. La principale spesso si gioca il sabato a pranzo (12.30 inglesi, prime time asiatico con relativa pioggia di soldi, sabato a quell'ora c'era il derby di Manchester e nessun Roberto24 ha protestato ) Di quelle alle 15 abbiamo parlato, poi una o due si giocano sabato alle 17.30 inglesi, altre tre in due orari diversi la domenica e infine il Monday Night il lunedì sera, tranne quando ci sono le Coppe il martedì. Tuttavia, quando l'anno scorso sono stato a Londra da dove mancavo da un po', ho scoperto che adesso è piena di locali colmi di tifosi dove su schermi sparsi per il locale si vede sostanzialmente tutto. Dunque immagino che il divieto valga per i privati, e che i locali che trasmettono le partite possano farlo pagando evidentemente dei gran bei soldini a Sky, che a sua volta finanzia la Premier con una quantità assurda di denaro. Ti confermo che orari e date non si cambiano per nessun motivo, al punto che un paio d'anni fa il Liverpool fu costretto a giocare una gara il giorno dopo una finale mondiale per club. Questo per tutelare gli abbonati, i turisti che acquistano un biglietto da fuori e soprattutto chi va in trasferta e ha il diritto di avere certezze assolute su data e ora con largo anticipo. Argomento prezzi. 150 sterline, ma anche più, sono quello che spendo se decido di andare in Inghilterra a vedere una partita, e le ragioni sono semplici. Prima di tutto, l'80% dei posti è occupato dagli abbonati. Abbonarsi è un atto di fede, una cosa scontata e non negoziabile. Il Forest fa ventimila abbonati in Premier e li faceva in C, su questo non c'è discussione ed è questione di mentalità diversa dalla nostra. Una fetta dei biglietti va agli ospiti, laddove le società premiano chi va sempre in trasferta. Se c'è Liverpool-Forest i biglietti per gli ospiti vanno prima di tutto ai cosiddetti member del club, gente che ha l'abbonamento e va in trasferta per abitudine. Quel che rimane, se rimane, va agli altri tifosi del Forest, ma in nessun caso ai turisti. Ai quali viene assegnata una quota di fatto minima, che finisce in mano ad agenzie che operano sul web. Siccome la domanda è infinitamente superiore all'offerta, i prezzi sono quelli che dici, anche superiori per i big-match.
-
Rientrano Ross e Sissoko.
-
Per me la cosa migliore da fare in questo momento sarebbe ignorare. Andato via Tesser, lo stadio andrebbe disertato e lasciare man libera agli insulti sui social. Poi prossima stagione, se le cose saranno fatte bene e la squadra farà risultati, come sappiamo tutti la gente tornerà giustamente allo stadio....altrimenti nisba. Mi pare che di fiducia ne abbiamo data fin troppa in questi anni. Poi ovviamente io non sono nessuno e non pretendo certo di venir ascoltato 😁 Ho apprezzato cmq molto le parole di Godeas.
-
Loro sono già arrivati da Trieste direttamente dalla Turchia, dove gli mancavano Marshall e Beliauskas
-
A me continuano ad arrivare voci di una società molto attiva sul mercato, ma che aspetta di reinserire Ross e Sissoko, prima di fare una mossa.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico