-
Chi è Online 9 Utenti, 1 Anonimo, 505 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali786,1k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Il comunicato della Società, impeccabile anche se tardivo, mi sembra che possa essere la premessa ad un dialogo per trovare una soluzione accettabile per PT e tifosi della Curva Nord. Sono solo curioso di vedere se la stessa serietà nell'applicazione delle regole verrà attuata a Bologna, a Pesaro, a Varese, Napoli ecc. Era già da tempo, parlo di qualche anno fa, che qui da noi allo Stadio venivamo identificati e perquisiti con aria di questura all'ngresso quando una domenica mi sono presentato alla biglietteria del Sant'Elena per il piacere di vedere una partita (forse di serie B) ma con il timore di vedermi rifiutato per mancanza di requisiti (forse tessera del tifoso ??) fatto sta che allo sportello gli interessava solo sapere in che settore volessi entrare. Pagai, mi consegnarono il biglietto, un addetto all'ingresso lo prese, lo strappò, io entrai, buongiorno e buonasera. Mi sembrò di vivere un viaggio nel tempo. Era bellissimo.
-
Mi permetto anche: una cosa è farli con una squadra costruita per stare nelle prime posizioni, una cosa è con la rosa che abbiamo noi.
-
In qualsiasi situazione una squadra che sta a -20 falsa il campionato. Se invece di noi ci fosse un Caldiero, il forum sarebbe insorto per l'assurdità della situazione. Dovevano escluderci e grazie e arrivederci. Mi auguro che facciano una regola più restrittiva per i prossimi anni.
-
Finita di guardare in rete la partita tra UD e TV.. Premettendo, doverosamente, che sono impressioni molto sommarie e premature, a me Udine non dispiace.. Per Treviso,uscita sconfitta di una decina di punti, si prospetta un campionato di livello simile a quelli appena disputati.Cosi mi e' sembrato vedendoli oggi. Udine ha un po' l'enigma sottocanestro Meko-Spencer, ma Dawkins e Brewton non sembrano affatto dei brocchi, Bendzius ha esperierenza Hickey lo conosciamo:in A ci sta; ha un parco italiani, seppur non di primissimo livello, comunque profondo..Occhio a Calzavara.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico