-
Chi è Online 15 Utenti, 0 Anonimo, 44 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali799,6k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Passiamo noi, credo.
-
Non che abbia molte speranze ma visto che mi sto dirigendo verso il palazzetto, giusto per sapere tutte le possibilità... Cosa succede se vinciamo esattamente di 15 punti?
-
Non si sono posti come "il sappiamo tutto noi", ma se non prendono una persona che "sa tutto lui" ma naturalmente che possa lavorare in sintonia con loro (visti i pregressi mai si potrebbero affidare a qualcuno a occhi chiusi, giustamente), la traduzione in pratica sarebbe quella. Perché non è la loro materia. Perché nessuno in sede lo ha mai fatto. Perché servono competenze specifiche.
-
Allora son secondo..mio papa' me ga portado nel 59 a veder l'ultima partita in A , col Genoa, vinto 2 a 1. Retrocessi insieme al Torino. Almeno prima de andar all'inferno posso dir de gaver visto una partida in A dell'Unione. Altre dubito che vedero' purtroppo.
-
Io non ho dato dello scemo a nessuno. Ho detto che c'è molta diffidenza e che questo mi rende contento, non certo che non sia giustificata. Ho aggiunto, e confermo totalmente, che mi piace come si stanno muovendo, ma che da questo a dire che certamente faranno bene ce ne passa. Cosa avrebbero potuto dire? Boh, i classici "fra tre anni in A", "renderemo il Rocco un gioiello accessibile alle famiglie 365 giorni l'anno", "seguivamo la Triestina da bambini" ecc.ecc. Poi se faranno bene non lo so, le problematiche sono molte e quella descritta da Guido è una, ma non mi pare che si siano posti con un "sappiamo tutto noi". Certo hanno un progetto, anche dettagliato, e ritengono di poterlo portare avanti. In sede l'atmosfera è cambiata in meglio, e chiunque ci lavori ( tranne chi ci ha mangiato sopra a sazietà) potrà confermartelo. Per cui, senza farmi illusioni inutili ma anche senza vedere drammi irrisolvibili, attendo e giudicherò, da persona razionale quale sono.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico