-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali800,1k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Infatti sarà, più de qualche mugugnetto, anzi se griderà allo scandalo, truffatori, ecc ecc... Non credo che gli freghi molto, loro vogliono risanare l'azienda e stropa.
-
Non bastano Roma e Bologna, a meno che non giochino la finale fra loro. Serve ragionevolmente almeno una che vada parecchio avanti in Champions. Perché i tedeschi realisticamente almeno una la porteranno molto avanti, e mi riferisco evidentemente al Bayern, e c'è da sperare che esca presto il Dortmund. Anche due spagnole (Real e Barca) valgono potenzialmente la semifinale CL.
-
Non è lecita, ma è prassi consolidata. Anche perché se partono tutti questi qualcuno dovrai prendere, mica puoi giocare con la Primavera. Fai giocare tutti gli under che hai in casa: Kosijer e un altro paio che potrebbero fare la D e cominci a inserire qualcuno, mentre vedi chi potrebbe restare, ad esempio Crnigoj.
-
Se nelle prossime 4/5 partite dovessimo continuare alla media attuale risparmiare qualche ingaggio e incassare qualcosa dalla cessione di contratti sarebbe giusto farlo. Al contempo però cominciare a inserire giocatori futuribili (under e non) per vincere la D. Credo che qualche scrittura privata di ingaggio per il prossimo anno sia (più o meno) lecita.
-
Da Euskal Herria · Inviato
ehm pardon però la chiedeva in tanti magari, ma immagino che questi stessi tanti la chiedessi in un ottica de processo de rafforzamento della rosa ("ti te dimostri de crederghe alla salvezza ciolendo 2 attaccanti e due terzini, mi lo dimostro uguale miniabbonandome") perchè se el giorno dopo che te se ga fatto el mini-abbonamento i se vedi vender Ionita e Jonsson podessi esserghe qualche mugugnetto idea mia eh
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico