-
Chi è Online 16 Utenti, 0 Anonimo, 74 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali796,7k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Se fosse stato possibile, molto probabilmente lo avrebbero fatto prima di costruire il pala. Forse non è così semplice. Anche se non procedere in quella direzione avrebbe potuto essere una scelta per limitare i costi.
-
Forse da qui sono derivate le voci che parlavano di un "mistero Repesa" questa estate che sembrava sparito. Probabilmente si era impuntato per ottenere questa clausola.
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
L'ho visto stamattina,Interessante -
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Più di qualcuno lo fa , evidentemente non si fidava -
Si potrebbe anche spostare leggermente la strada, rettilinizzandola. Infatti davanti al pala la Via Flavia fa una leggera curva. A destra andando verso Piazzale Valmaura c'è un marciapiede inutilmente molto largo, verrebbe ristretto per far posto alla carreggiata. Così facendo sì manterrebbero le distanze pala-strada e la zona di sfogo prevista. Volendo secondo me sarebbe possibile. Certo poi bisognerebbe valutare costi/benefici e se il gioco ne vale la candela. Quante volte riempiremmo poi un pala da, mettiamo circa 8000 posti? Ai play off scudetto forse si ma in campionato? Comunque, a prescindere, se riuscissero a togliere quel "condominio" che c'è e completare la struttura con una logica curva, sarei sicuramente molto contento.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico