-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali802,7k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Dipende da che regolamento utilizzano. Se è quello del rigore non dato al Cagliari di qualche settimana fa dovrebbe trattarsi di quello della World Wrestling Federation. Sarebbe però almeno una cosa buona che quando sorteggiano il regolamento negli spogliatoi prima del match lo rendano pubblico. Così ci regoliamo.
-
Appunto, tanto più che dubito che se vogliono fare le cose per bene affideranno a Gazza il ruolo di DS. Con tutta la stima eh, @Gazza.
-
Ma infatti la società sa benissimo che domani sarà la partita con meno affluenza di tutta la stagione, per mille motivi che abbiamo già elencato. Già nell'eventuale girone, per cui probabilmente ci saranno dei mini abbonamenti integrativi all'abbonamento principale, si tornerebbe non dico alla quota abbonati ma comunque almeno a 3/4mila paganti assicurati.
-
Leggevo i vari commenti, su NBA EU, su il pubblico per domani, sulle reazioni che Matiasich dovrebbe o non avere. Davvero interessante dal punto di vista sociologico come le voci e il mood montino anche a fronte del nulla. Matiasic sta spendendo una barca di soldi, Matiasich ha solamente segnalato che ci sono pochi aiuti e che ovviamente non riuscirà a gestire all'infinito - cose che mi sembrano assolutamente tautologiche. Ma lo ha fatto tempo fa e non in risposta a situazioni di contingenza, di crisi, di rabbia. Lui e Arcieri sono stabili e costanti, non hanno mai fatto scelte di pancia o isteriche - anche quando noi le chiedevano. Ma allora di cosa stiamo parlando? Capisco i vulnus di Stefanel, ma al momento cerchiamo di basarci sui fatti e non sui giornali. Quando Matiasic reagirà e dirà, allora saranno fatti. Quindi poco conta dire che lui si adombra se siamo solo 1500 domani in palazzo: lui è stato in Ungheria e sa quanto pubblico ci fosse, così come in altri palazzi. Così come ha percezione della bassa qualità dello spettacolo offerto dalla squadra, o penso osservi pure lui le previsioni del tempo. Ha buon senso e questo non influenza, ovvero non è elemento dirimente. Magari se passiamo il turno e ci sarà una campagna abbonamenti per la nuova serie di partite, allora conterà i numeri: ma, ripeto, non abbiamo avuto mai una proprietà così stabile, munifica e professionale. Starei sereno nella misura in cui ...tutti, comunque prima o poi, dobbiamo morire.
-
Sono due discorsi diversi, Caio. Non vedo la D, se non raramente il Milan Futuro che è in un altro girone, ma conosco abbastanza gente che la pratica. Hai perfettamente ragione sul livello medio, ma il discorso cambia se devi arrivare primo. Il riferimento della Triestina non può essere né il San Luigi, che fa con bravura con quel che ha, e nemmeno il Cjarlins che ci mette dei soldini (non poi tantissimi) ma sta a dieci punti dalla vetta. Il riferimento deve essere il Treviso, che con la D non c'entra niente, che col San Luigi vince 4-0 (mi dicono, non so se sia vero e non ho voglia di controllare) e che su diciotto partite ne vince quindici perdendone una sola (questo è sicuro, ho controllato). Dunque, se anche l'anno prossimo trovi una squadra del genere, per arrivare primo non devi metterne su una buona per una categoria scarsetta, ma una che praticamente le vinca tutte, ed è diverso.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico