Guido, se lo sai ovviamente, è loro intenzione prendere intanto almeno UN attaccante SUBITO o no? Perchè senza quello, non è che i centrocampisti possano continuare a fare i miracoli come domenica scorsa.
Forse non avete capito, che tolto un attaccante che prenderanno, già immagino chi, se non facciamo molti, ma molti punti nella prime 2 settimane di gennaio andranno via tutti quelli che hanno mercato leggi: Gunduz, Ionita, Kljajic. Jonsson, forse Tonetto e Moretti. Più altri minori o altri che di cui vorrebbero liberarsi ma non si sa se ci riusciranno.
Il loro è un puro discorso economico.
Quest'anno ha fatto 5 goal in 11 partite, molte non finite, infatti 780 minuti. Inoltre 1 goal nell'unica partita in Coppa Italia che abbiamo giocato. Senza rigori.
Uno degli attaccanti nettamente più forti in categoria.
Infatti il capocannoniere, Mastroianni, ne ha segnati 8 in 17 partite per 1398 minuti e andato a secco in Coppa. Con 3 rigori.
Categoria e girone che più volte hai dimostrato di conoscere poco.