-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali796,9k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Io sono in dubbio se andare al campo oggi, da una parte sono stradeluso da questa società dall'altra mi dispiace per la squadra e il mister che mi pare abbiano sempre dato l'anima per salvare la baracca almeno sul campo. Che poi abbiamo dei limiti è del tutto evidente, però i giocatori si sono sempre sbattuti per fare risultato in tutti i modi. Non lo so, deciderò all'ultimo momento.
-
A parte quello, ci vorrà più di un mese prima che giocatori del Rimini si svincolano. Non sono al momento nemmeno esclusi, la partita è stata solo rinviata. Quindi hai voglia... E poi noi non prenderemo nessuno, Tesser lo vogliono mandare via per quello.
-
Cmq giusto per scrivere due righe sulla partita, vediamo come la risolve Tesser in difesa, per me inserisce Jonsson terzino destro. A loro mancheranno il capocannoniere Mastroianni (7 goal), squalificato, quindi attacco guidato dall'ex Udoh (3 goal), e ci sarebbe anche Ganz (0 goal), mentre in difesa non credo ci sarà un altro ex Masi, uscito a braccia nell'ultima gara. Per me sulla carta sono la migliore tra quelle a fondo classifica, ma quella che sta giocando peggio. Vediamo...
-
Eh certo, uno va via de un incubo e disi... speta va che me metto in un altro 🤣
-
almeno io sono in una situazione di attesa che qualcosa cambi a livello societario. Senza rendermene conto ho perso l'entusiasmo....proprio come la metafora della rana bollita. Giorno dopo giorno, delusione dopo delusione, promessa vana dopo promessa vana, non mi domando nemmeno più dove sta la verità. I risultati sul campo poi sono quelli che vediamo tutti a fronte di una partenza sprint che ha illuso e che ha beneficiato di una maggior freschezza atletica evidentemente a fronte di una preparazione pressochè nulla mentre le altre squadre erano imballate. Per me oggi magari con un goal involontario di chiappa di Faggioli possiano anche vincere ma questo non cambia il giudizio generale che mi viene spontaneo costruirmi nella testa. La Triestina però si ama a prescindere ....un atto di fede più che di logica.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico