-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali799k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Il time out ci poteva stare ma anche no, mancavano 17 secondi e bastava arrivare in attacco e non perdere palla (e anche se avesse chiesto time out, presumo che poi avrebbe fatto rimettere dal fondo, in modo da averne 24 e non 14, visto che la palla non era uscita ma c'era un cambio di possesso in seguito al canestro subito), non è stata colpa di Priftis se la rimessa è stata oscena. Uglietti non era un problema, non era previsto il tiro da 3. Teoricamente l'azione era corretta, ma Caupain non ha l'abilità di Ross nel procurasi falli e JTA ha fatto una difesa perfetta, riuscendo non solo a rallentare l'entrata ma anche a stoppare il tiro. Dopo Istanbul e Milano, è la terza volta che salva il risultato. Gonzalez ha rischiato, aspettandosi l'azione di Caupain e mettendogli sopra JTA, che in queste situazioni ha dimostrato di essere decisamente il migliore. Deangeli non lo avrei messo, se fosse stato il suo giocatore a ricevere palla avrebbe rischiato di fare fallo, l'ultima cosa che serviva. Brown al posto di Ross sì, penso che ci sarebbe stato tranquillamente, però dovrei rivedere l'azione perché non ricordo chi si era preso Ross.
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Capisco il principio. Non prenderei Reggio come esempio 😂 Ne ha sette ,uno segna 5 punti di media e sono ultimi in classifica,non l'emblema della stabilità tecnica -
Voto 6 come Ruzz, 1/2 voto in più di Candu Deangeli. (ma poi ieri io queste azioni in cui palleggia 20 secondi non le ho viste)
-
L'Europa è un po' più grande dell'Italia e noi giochiamo in Europa. Al momento anche Reggio Emilia ne ha sette.
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Quali sono in italia questi coach con 8/9 stranieri? Milano e poi?
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico