-
Chi è Online 16 Utenti, 0 Anonimo, 59 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali796,5k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Bah, parto dall'idea che noi non parteciperemo mai alla coppa europea principale, l'unica per la quale in teoria c'erano requisiti di capienza minima. In teoria... perché pecunia non olet e Monaco gioca in deroga in un Palasport tipo Chiarbola, la Virtus quest'anno fino ad ora ha giocato nel palazzetto vecchio, ecc ecc
-
Perdonami se faccio fatica a credere che gente che maneggia milioni di dollari sia incompetente su ciò che concerne gli affari. Non saprà allestire una squadra di calcio ma questo mi pare evidente che a loro non interessi. Come non interessava a vari personaggi che si sono susseguiti alla guida della Triestina negli anni passati. Che cosa interessi agli attuali proprietari e a tutti i corsari che ci hanno affossato puntualmente negli anni scorsi con debiti milionari io purtroppo non lo so, non sono addentro al mondo del calcio a sufficienza per saperlo. Quello che so è che ogni anno ci ripetiamo la solita solfa che la serie C è un bagno di sangue, che si perdono sempre i soldi che si mettono. Quindi mi chiedo perché esistano 60 società di serie C, con 60 proprietà che buttano soldi nel cesso. Sono 60 idioti? Io non credo ecco.
-
Per il Comune senz'altro, per la società se ci fosse l'obbligo di avere 10.000 posti per la partecipazione a certe manifestazioni credo che ci penserebbero, chiedendo agli Enti Locali un sostanzioso aiuto.
-
Sinceramente, nonostante i nostri sogni, credo che per società e comune ampliare la capienza del palazzetto sia veramente l'ultimo dei pensieri. Sicuramente si possono fare delle piccole modifiche migliorative che magari permettono di recuperare qualche decina di posti, magari qualche centinaio. Ma finita là... Anche perché la capienza originale se non sbaglio era 7mila scarsi e poi è diminuita al punto che ormai il sold out si considera con poco più di 6mila biglietti venduti (correggetemi se sbaglio).
-
Da ma per favor · Inviato
Certo, sarà come dici tu probabilmente, solo che non mi aspettavo un miracolo del genere da un giorno all'altro e soprattutto con uno come Nebo di fronte.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico