-
Chi è Online 23 Utenti, 1 Anonimo, 47 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali786,4k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Guarda io non sono di parte ma ho sentito diverse storie da più fonti. Non sarà uno stinco di santo, anzi probabilmente tutt'altro, ha di sicuro le sue colpe ma almeno da un po' di tempo a questa parte si è prodigato per il bene dei dipendenti e della società. Avrà il suo tornaconto personale e su questo non c'è dubbio, non deve essere difeso, ma rispetto al duo americano ha molti più pregi. Mentre al duo interessa solo ed esclusivamente il loro benessere, soprattutto ad una persona in special modo che fa viaggi in giro per il mondo facendo la bella vita mentre i dipendenti non vedevano il becco di un quattrino, almeno Stella qualcosa ha fatto. E per inciso, mi auguro che anche lui se ne vada, ma prima di lui c'è un'altra persona da lanciare!
-
Ma torniamo al punto di prima, non è possibile controllare che tutti si siedano e poi restino al proprio posto. C'è chi va al bar, chi in bagno, chi attraversa tutto il palazzo per salutare un amico, dovresti avere uno steward personale per ciascuno.
-
Altra cosa........ secondo te in caso di fallimento il Giudice non blocca e pignora allo stesso modo "il pegno" a garanzia della Fide? Stessa cosa.
-
potrebbe essere più consono a certi fatti..ma sul comunicato recente di vietare le coreografie non c'era scritto.. almeno..così mi sembra
-
Lo so benissimo, ma in quel caso faccio il deposito diretto alla Lega che lo accetta, contrariamente a quanto scrivi tu.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico