-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali804,5k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Mah, sarò molto pragmatico e forse asettico...ma se vendono il vendibile, per poi cercare prossimo anno di fare le cose seriamente e con qualche soldo in più, a me va anche bene....a costo di prendere 3-4 gol a partita da qua alla fine. Poi posso anche capire discorsi su orgoglio, bandiera, ecc....ma ormai non abbiamo più nulla da chiedere al campionato o obiettivi.
-
Non esiste, non è nemmeno contemplata e nemmeno interessa al 90% dei tifosi. Meno che meno agli organi di giustizia sportiva, dove se rispetti le regole - leggi pagamenti - puoi far giocare chi vuoi. Se non le rispetti vieni penalizzato, tipo la Triestina, se perseveri vieni escluso tipo Rimini, Torres, ecc ecc. La squadra che sta meglio nel calcio italiano di vertice ha 100 milioni di debiti, di cosa parliamo...
-
Pare che Sanogo non vada in Israele alla fine. Arcieri diceva di avere parlato con il suo agente...
-
Lo vedi che ci arrivi, se vuoi? Parlavo di moralità e non di regolamenti, né di esclusioni. Esiste la moralità nel calcio? O è colpa mia che vorrei che ti addentrassi in un argomento di cui non sai nulla? L'ho scritto mille volte che mi interessa sapere come mai un comportamento che viene stigmatizzato in un caso viene incoraggiato nell'altro. Il riferimento ai regolamenti era proprio alle linee che parlano della moralità, che ti sembrerà strano ma sono previste. Quindi se credi che moralità e regolamenti siano due cose distinte, ti sbagli di grosso, ma resta il fatto che mi interessava molto di più la moralità del pubblico che quella normativa.
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico