-
Chi è Online 16 Utenti, 0 Anonimo, 41 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali794,5k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Oltre che dei miracoli, bisogna che ci si attrezzi di attaccanti, e solo al pensiero che la prossima partita la giochiamo pure senza Ionita mi viene già il fuoco di Sant'Antonio.
-
Da Shatterd Backboard · Inviato
Si. Go capido el tuo discorso... Solo per esser chiari, per chi ne leggi e magari non se ga mai occupado della faccenda, non ghe xe nessuna "intelligenza" o consapevolezza drio alle AI o alle LLM (i modelli de linguaggio come quei che uso per questi report) Non ghe xe intelligenza nel senso umano del termine, le AI simula comportamenti che sembra intelligenti perché (per lo più) coerenti e contestualizadi. Ma xe el risultato de complesse elaborazioni de dati, non de una mente che ragiona, non le "rifletti", non le "capissi". Non le comprendi quel che le elabora e i processi coinvolti, non le ga nessuna intenzionalità. Giusto per chiarezza, parlar in termini de "intelligenza" o utlizzar certi termini come "pensa", "sceglie", "ragiona" xe utile a livello comunicativo, ma xe sbagliado, falso. :) -
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Chiaramente 2 sviste -
Anche perchè non sarebbe banale. Conosco una Uzbeca, ed è parecchio rompic...i...😅 Tornando serio, è verissimo che attualmente c'è un vuoto di potere che si riflette sull'ambiente (soprattutto tifoseria) in modo negativo. Già c'è scoramento e disaffezione nei tifosi, servirebbe una iniezione di fiducia a prescindere dai prossimi risultati della squadra. Una comunicazione da parte della dirigenza sarebbe di aiuto. Ma se la situazione è quella che descrive Forest non possiamo fare altro che aspettare e sperare che la squadra continui comunque a lottare sul campo come fatto finora. Per i miracoli speriamo oltreoceano si stiano attrezzando.
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico