-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali796,8k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
che Chalanoglu ultimamente non sia in forma e commetta sempre gli stessi errori, mi sembra evidente, nel derby e ieri sera, palla persa a centrocampo banalmente, senza affondare il contrasto o al limite fare fallo, vedi l' atletico ieri, che impediva qualunque azione se non conquistava la palla fuori dell'area interista, facendo fallo sistematico. Sommer ormai non è piu per questi livelli, ieri con dei cross, non impossibili, al limite dell'area piccola, fermo in porta, mi ricorda un nostro attuale portiere. Maignan è in scadenza, Marotta pensaci tu. altro quesito: possibile che al posto di C. Augusto non ci sia nessuno? sia nel derby che ieri, inesistente, certo non per colpa sua, ma un pò di coraggio nell usare il piede destro?
-
Tutte partite in cui i gol presi sono colpa degli errori di un singolo, sempre lo stesso.
-
Certo, ma il socialismo preferisco studiarlo da chi ha portato 600 milioni di persone fuori dalla soglia di povertà in poco meno di trent'anni. Fine OT.
-
Delocalizzato inn Serbia no, ma non lontano....in Bosnia (Travnik) ma ora e' tempo scaduto anche li e dopo una esperienza in Tunisia tuttora in corso ma che lascia dubbi di qualita' e serieta, considerando che comincio ad essere vecchio, il futuro che sto preparando a chi proseguira' e' Vietnam: serieta' qualita' disciplina e strutture. Hanno al momento problemi con gli approvvigionamenti materie prime e dipendono al 90% dalla Cina e dal Bangladesh ma se riusciamo a risolvere questo problema logistico principalmente, per i prossimi 10-15 anni quello e' un paese in grande sviluppo. Per il resto: E' cinquantanni che studio problemi politici e sociali e scrivo a quattro mani, generalmente insieme ad alcuni che forse hai conosciuto anche tu, visto che erano fra i fondatori di Editori Riuniti. Non e' affatto detto che fare l'imprenditore non preveda avere una cultura sociale ed una conoscenza di cosa succede nel mondo e del perche' succede.
-
Più che altro non butterei la croce. Se non consideriamo la partitaccia con i friulani, le altre 4 sconfitte dell'INter di Chivu arrivano in partite se non dominate comunque controllate, e dove non meritava mai di perdere. Non voglio ovviamente dire che si tratti solo di sfiga, ma sono abbastanza convinto che con degli accorgimenti in corso d'opera che con l'esperienza Chivu proverà a portare si potranno evitare in futuro certe sconfitte. Tra le prime 4 in campionato dovremmo arrivarci con la banda e in Champions mi faccio bastare gli ottavi, in modo che quarti e semifinali non portino via troppe energie preziose per provare a vincere lo scudo.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico