-
Chi è Online 18 Utenti, 0 Anonimo, 84 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali798,1k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Diversi giocatori hanno fatto il classico gesto del "monitor". E ti dirò, evitare un corner a sfavore in pieno recupero mentre vinci di uno, non è poi così insensato. Ma come detto anche da guiz, non ne avevano più.
-
Vai a vedere la pallamano.😉 Gunduz da seconda punta non ha mai giocato, con Marino faceva la mezzala. La sua posizione naturale è però trequartista con un altro a fianco non ha spazio per trovarsi la posizione, ma è un giocatore umorale, le sue prestazioni dipendono dall'estro che ha in sé in quella giornata. Poi c'è la questione del modulo, onestamente penso cambi nulla, se soffri da terzino, soffri anche da quinto, anzi lasci più campo alle spalle e allunghi la difesa.
-
Da zetareticoli · Inviato
Qua' se' entra nel campo della fisica quantistica quando tutto pol esser 0 o 1 o entrambi ,moltiplicando esponenzialmente le possibilita... Corro-scivolo-tiro-sbaglio-spiazzo-incrocio...Faggio xe' come l'orrizonte degli eventi dove nessuna legge fisica tranne la gravita' ga' piu' senso! -
Malissimo no però sicuramente sbilanciati. Abbiamo concesso sei palle gol limpide per permetterci due punte ed alla fine abbiamo prodotto un gol grazie alla bella verticalizzazione di Jonsson per Vertainen poi null'altro. Sì, due reti annullate ed un rigore, più per un intervento scomposto che per una nostra azione da gol. Io penso che per i fasti trascorsi nessuno abbia coraggio di criticare Tesser. Criticare, non esonerare che, beninteso, è lontano pure dai miei pensieri. Ma, mi domando, un allenatore della sua esperienza non può intestardirsi su un modulo che non è nelle corde della rosa ridotta all'osso che si è ritrovato. Anzolin nella difesa a tre si è disimpegnato sempre bene, a quattro soffre di brutto, Pedicillo e D'Amore da quinti funzionano da terzini no, Gunduz le partite migliori le ha giocate da seconda punta o in coppia sulla trequarti (con D'Urso o Vicario) dietro un'unica punta, con due attaccanti davanti è sempre scomparso. Queste cose le vedo solo io? Ditemelo pure che sbaglio e non capisco un quazzo, che dalla prossima andrò a vedermi la pallamano così almeno non mi rovino la giornata.
-
Per Menta e Ben spero sotto l’albero 🎄 carbon de Chernobyl
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico