-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali794k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Ma certo,sono presenze,ci mancherebbe, ognuno è "orientato" verso un tipo di basket. Tra i due prendo Ross,ma non ci penso neanche 10 secondi. Il dubbio mi viene con Cummings del Galatasaray,ma non con Lewis -
@Flaming: secondo me Davis non era propriamente un giocatore di sistema, non alla Ruzzier, per intendersi, oltre al fatto che non l'ho seguito più di tanto e non so come sia adesso, e per i miei gusti è troppo piccolo e non è Lewis, per citare uno che abbiamo visto di recente. Se mi proporresti di scambiare Ross con un play un po' più alto e grosso, con una buona regia, buon difensore ma con pochi punti nelle mani, ti direi di sì, immediatamente. Perché il resto della squadra è buono, più che buono, non mi serve uno che mi faccia vincere le partite da solo ma uno che non mi metta in condizione di arrivare alla necessità che sia lui a vincere le partite.
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Come scambiare Valentine con Gaines,qualcuno lo avrebbe fatto -
Io parlo di "categoria" di giocatori (e mi sembra che su questo siamo d'accordo visto che hai scritto "Caratteristiche di giocatori totalmente diverse."), non sto dicendo che preferirei avere Corey Davis piuttosto che Colby Ross e tantomento che Corey Davis sia migliore di Colby Ross. A me piace (per rispondere alla tua domanda, che probabilmente per te era una domanda retorica "Quali sono i playmaker normali nel 2025?") quella tipologia di play che non tiene tanto la palla, si prende la responsabilità di tiro quando serve ed in difesa sa farsi valere. Dopodichè, e lo ribadisco per l'ennesima volta, per il gioco di Arcieri serve un play alla Ross e non un play alla Davis. Domanda del menga, fra il Lewis di Igokea e Colby Ross chi scegli?
-
Curiosità…Se adesso ti proponessero uno scambio Ross vs Davis tu accetteresti?
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico