-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali795,8k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
non ho gioito della vittoria PERCHE’ senza Ross e Ramsey ( ma lui c’era ), ho gioito e basta rilevando che in 2 partite senza Ross e JTA siamo riusciti a beccare meno dei 90 o 100 punti canonici sara’ stato un caso, ok, e’ la cosa più probabile mi proietto però sulla partita di domenica intanto spero che lo stop di Ross sia stato preventivo, tornato a TS avra’ fatto gli accertamenti del caso e domenica scopriremo se gioca o meno, dubito prima poi sono curioso di vedere che gioca stasera nell’EA7 impegnata contro l’Hapoel sicuramente out Brown, Nebo, Diop e Booker, in USA al funerale della nonna per Leday e Bolmaro decisione alla vigilia del match capiremo forse meglio chi ci può essere domenica
-
Oddio mi no digo che arrivar ai play-in fossi scontato (anzi, visto il girone, tutt'altro) però per la società suppongo fossi l'obiettivo minimissimo. Realisticamente questa squadra ga de porse come obiettivo almeno la Top 16 ma penso che in sede i punti ad arrivar (almeno?) fra i primi 8...
-
No xe che magari con un Sissoko in gran spolvero (anche per l'assenza de Gillespie, magari anche questo andassi fatto notar) se ga verto più spazi evitandone cussì de andarse ad incistar ad entrar in area per crear superiorità o cercar el canestro?
-
Secondo me buona parte delle persone nn ha capito che ci siamo già qualificati ai play-in! Risultato importantissimo e il fatto che potremo farlo anche da secondi è strabiliante, soprattutto dopo il nostro inizio in coppa.
-
Se posso: gioire della vittoria perché senza Ross e Ramsey non è molto lontano per lungimiranza dall'augurarsi che JTA sia tagliato (volo sola andata) a metà novembre. Perché piaccia o no, è un grande atleta per fisico e tecnica; deve sistemare la testa e fasarsi con gli altri, ma per me è oggettivamente un prospetto ancora da scoprire. Magari hai ragione tu, ma a me pare valutazione troppo impulsiva, appunto come altri su Ross e Ramsey a Istanbul, ad oggi, rispetto al rischio di buttare via soldi e potenziale per una scelta troppo di pancia.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico