-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali797,2k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
"Il paradosso dell’efficienza Nei primi capitoli (“Shooting Efficiency”) ho costruito un percorso chiaro: nel basket moderno ci sono tiri che “valgono” di più. I layup non contestati, i corner three, i liberi – tutto torna. E in linea teorica, tutto si regge. Ma poi arriva Shai. Uno che, nella stagione 2024-25, ha segnato 32.7 punti di media, tirando con il 51.9% dal campo, il 37.5% da tre, e – soprattutto – oltre il 50% dal midrange. Numeri che non esistono nel vocabolario tradizionale dell’analista. In una stagione dominata da spacing estremo e volumi da tre punti impazziti, Gilgeous-Alexander ha scelto la complessità. E l’ha resa semplice." Amen
-
No, non si allena con la squadra. In attesa di andarsene a gennaio, se qualcuno lo vuole.
-
No, perchè il var può intervenire solo in caso di evidente errore, che qui ovviamente non c'è, visto che non era rigore senza se e senza ma! Quindi o al VAR non conoscono il regolamento oppure sono in malafede.
-
Un altro... Il Rimini non è mai stato venduto, le quote sono state bloccate nel tribunale di Milano, causa contenziosi tra i vecchi proprietari. La Scarsella ha sbagliato a provare a gestire qualcosa che non è mai stato suo, in un ambiente molto ostile senza averne né la capacità né i soldi, ma aveva degli importanti partner al seguito (roba grossa) che vista la mal parata hanno fatto marcia indietro.
-
E se torna all'imperativo della contestualizzazion, senza cui qualsiasi lettura de una qualsiasi statistica no ga nissun senso e porterà inevitabilmente a conclusioni sbaiade. Come za dito, ghe xe differenza tra l'analisi delle statistiche da parte de chi lo fa per mestier e quela che fa el popolino pensando de gaver trovà la scorciatoia per diventar competente. Legger i numeri xe una roba che necessita conoscenze e capacità, no xe un sistema per farsele.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico