-
Chi è Online 19 Utenti, 0 Anonimo, 35 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,4k
-
Risposte Totali765,5k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
In tutto sto schifo fotonico mi son messo a ragionare a mente fredda sul post di Menta dell'altro giorno......... ammesso e non concesso che i soldi arrivino....... ammesso e non concesso che ci iscriviamo in serie C per la prossima stagione partendo da -6........ ammesso e non concesso che vengano pagati tutti i debitori piccoli....... al netto delle "belle" parole del post di cui sopra, quale credibilità potrà avere questa persona nei confronti della tifoseria? Solo un riconferma di Tesser e Delli Carri potrebbe accendere la scintilla dell'entusiasmo di una tifoseria allo stremo delle forze e che festeggia dopo due 0-0 contro..... contro chi abbiamo fatto due 0-0? Non riesco nemmeno a scriverlo con tutto il rispetto per loro. Stessa credibilità di Jeannine Koevoets.
-
Da bananarepublic · Inviato
Diciamo che la serata di ieri era piena di alibi, vederli ad esempio non fa di me uno con la sindrome di Calimero (occhio io non ho mai parlato di sudditanza...) Ieri è stata una situazione imbarazzante! Come se nel calcio, dopo aver finito il primo tempo sul due a zero e al rientro in campo l'arbitro decidesse di assegnare nei primi 10 minuti di gioco, tre rigori inesistenti alla squadra avversaria. Insomma una sorta di pacco regalo pieno di pasticche di Viagra, scartato con gusto per ritornare pimpante come qualche decennio fa. Ha fatto benissimo il coach ha usare parole durissime in sala stampa. Questo non è rispetto! In altre piazze non si sarebbero ammesse diatribe con i giocatori, già nervosi per l'andamento di un match surreale, dopo il fischio finale... è forse avrebbero avuto vita dura anche i soliti giornalisti tifosoni.... Sono fortunati a comportarsi così con Trieste, lo dice uno che ha frequentato palazzetti più caldi... -
Requiem. Sicuramente per una Triestina con Menta. Speriamo di non essere fenice che risorge dalle proprie ceneri, ma, in qualche modo, restare in serie C.
-
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico