-
Chi è Online 16 Utenti, 1 Anonimo, 37 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali798,1k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
non dovrebbero essere scarsoni, pero’ vediamo le prossime partite
-
Vero fino ad un certo punto, Guido. Secondo me la vera differenza che fece Mancini è perché mise in campo anche le sue idee e non soloa sua psicologia. E vi sono anche altre nazionali di livello medio che stanno facendo bene grazie alle idee del loro allenatore: dalla Norvegia alla Svizzera, dall'Austria alla Slovacchia, dalla Turchia all'Albania. Noi stiamo in questa fascia, ne più ne meno.
-
ad ogni modo fossi in Gattuso seguirei attentamente Palestra che sta giocando a livelli straordinari, e parliamo di un 2005 spero vada a giocare in Premier per il bene della nazionale
-
Però Gattuso anche nei club ha fatto sempre male, tranne forse qualche mese a Napoli. Mancini non è paragonabile: ha vinto, anche abbastanza, con i club, in nazionale ha fatto 3 anni strepitosi prima di quel rigore sbagliato da Jorginho ed è crollato. Secondo me meglio di Gattuso in Italia c'erano almeno una trentina di allenatori liberi in quel momento, se togli il suo essere personaggio (ed ex GRANDISSIMO calciatore) come allenatore non gli rimane nulla. C'è da sperare solo che sia credibile umanamente con il gruppo, ma tatticamente è un disastro di proporzioni bibliche per il nostro calcio.
-
Ti dirò che anche adesso tutta la vita Allegri piuttosto che Gattuso. Ma parliamo di Fantacalcio.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico