-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,8k
-
Risposte Totali805,9k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Ne sono convinto. Trieste Sassari non era una partita di Eurolega, se non sbaglio.
-
Brown di più, tra l'altro lui e JTA protestano letteralmente per qualsiasi fallo che gli fischiano in difesa o non gli fischiano in attacco. Molto fastidiosi.
-
In Eurolega avrebbero fischiato flopping al 70% e per il restante 30% non avrebbe fischiato nulla e fatto segno di rialzarsi.
-
Disinformazione...ecco, secondo me alla base di buona parte delle lamentele e delle contestazioni c'è proprio questa. Ma cosa deve fare un tifoso per informarsi, per non rimanere disinformato? Buon senso direbbe rivolgersi a quelli che (non a caso) vengono chiamati "mezzi di informazione"...devo rifarti l'elenco di quello che T4, Piccolo e Triesteprima hanno scritto in quest'ultimo mese? Di tutto e di più, in negativo. Perchè io qualcosa leggo ed ascolto, ma che Rothstein e co. hanno tirato fuori milionate per pagare tasse non l'ho sentito...come non ho sentito così chiaramente parlare di conti bloccati o di promesse ai dipendenti. Per sapere ste cose ho dovuto venire, con tutto il rispetto, sul SitoDeSandro e venirlo a sapere da Forest e Guiz...che per quanto possa apprezzare il vostro "lavoro", non siete la bibbia nè la voce ufficiale della Triestina Calcio. Molte cose le sapete, ma su altre cose anche voi avete preso i vostri granchi (come è normale che sia eh, mica ve ne faccio una colpa)...quindi magari qualcuno si fida di più di voi, altri sono più diffidenti e altri ancora (magari sui social) non sanno chi voi siate. Capisci che ste cose potevano essere comunicate invece in tanti modi? Comunicato stampa, informazioni date ai giornalisti, informazioni date da Franco nella presentazione di Marino...non lo fai? Ne paghi le conseguenze, in un ambiente ormai deluso ed incazzato da anni. Per me è la normale conseguenza, per questo comprendo e giustifico. Poi chiaro che nella vita di tutti i giorni la giustizia sommaria e le conclusioni superficiali non piacciono nemmeno a me....ma ripeto, stiamo parlando di calcio, non di vita o di morte. Venerdì non ho visto un gruppo di ragazzi stufi e demotivati. Il motivo? L'ho scritto in un post 1 o 2 settimana fa...perchè semplicemente dovrebbe essere la loro passione, un piacere giocare. Oltre al fatto che sono pagati e da professionisti impegnarsi dovrebbe essere un dato di fatto. Tu mi dirai che in situazioni analoghe non è avvenuto...beh, non tutte le persone e gruppi sono uguali, qualcuno reagisce in un modo e qualcun altro in un altro modo...noi possiamo ritenerci fortunati ad avere un gruppo abbastanza sano e volenteroso, a quanto sembra. E cmq far bene e fornire prestazioni positive favorisce in primo luogo i giocatori stessi e la loro carriera. O sbaglio? Ora attendiamo che in questi giorni vengano pagati i dipendenti, ma non dirmi che tutti hanno avuto pazienza...perchè i magazzinieri risulta abbiano dato un ultimatum in questi giorni, non proprio segno di pazienza e fiducia in questa società.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico