-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,8k
-
Risposte Totali806,2k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
A sto punto che i cioghi anche Moreno e qualche altro muleto del Sabadell, cusì ghe facilita l'inserimento. Sabadell D
-
Replicata in modo ugualmente evidente da Kalulu 1 secondo dopo: era rigore chiarissimo oil primo ma il secondo ancora piu' vistoso.. Sono rimasto allibito anch'io. Nelle immagine mandate in replay erano due interventi vistosissimi.....ma almeno il Var era obbligatorio.
-
I passi fondamentali per creare perlomeno un minimo di credibilità sono: 1) Zangarini deve essere in ufficio ogni giorno. Se fino a oggi non poteva per suoi problemi personali, mi dispiace il giusto per qualcuno che non conosco, ma allora non doveva prendere questo lavoro. 2) Pagare. Qualcosa devono pagare, quello che si può transare facciano pure, ma nessuno è più disposto ad aspettare. 3) Assumere una persona che conosca sia il calcio, sia l'azienda calcio nonché abbia conoscenze locali. 4) Comunicare con media, istituzioni e città in maniera seria. Niente più pagliacciate alla Franco. 5) Programmare come vincere la Serie D, già da adesso. 6) Uno glielo si può concedere, lo ha fatto anche il Cesena che ora è nelle parti alte della B, ma che Davis sia un'eccezione, la Triestina non può essere un laboratorio per figli di azionisti che vengono a giocare a pallone qua perché da altre parti non sono buoni abbastanza.
-
Io non vorrei però che il problema diventino i "tifosi" e i loro toni accesi sui social. Parliamo di gente che non sente parlare nessuno da dicembre, che ha visto Franco cercare di descrivere la situazione con toni e parafrasi che ricordavano i bei vecchi tempi pontrealliani. Il fatto che forest o guido provino a spiegare, da due visuali differenti, come stanno effettivamente le cose non è sufficiente: siamo in un centinaio qui dentro che leggono e forse qualcuno in meno che capisce. E non tutti lo fanno con costanza. Tutti gli altri non sono accusabili di ignoranza, perché chi dovrebbe parlare pubblicamente (la società) non lo fa. Ed è un problema. Tanto più che forest o chi per lui non ha il mandato della società, lo fa come tifoso informato e gli siamo grati. Però, non basta.
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico