-
Chi è Online 3 Utenti, 0 Anonimo, 76 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,5k
-
Risposte Totali781,1k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Azz. Mi ricollego al forum dopo due giorni di esclusione da internet per problemi con il cellulare e mi ritrovo Cica che, incazzato, pretende risposte. Uff, fa caldo, siamo a cavallo di ferragosto, ho pure avuto un triste giorno di lutto ieri, ma non voglio svicolare dal rispondere. Lo farò però in modo sintetico semplicemente quotando questo ottimo post di forest.
-
Beh, avere l'asset Montedoro al 50% in sostanza del costo poi da ascrivere a bilancio, penso possa attirare più di qualche imprenditore, anche locale.
-
Un saluto a Sebu. Benvenuto. Per me Arcieri prende un settimo straniero se passiamo il girone di Champions. Altrimenti staremo così a meno che non ci siano infortuni o qualcuno faccia clamorosamente male.
-
appunto allo stato attuale meglio dello United ma proprio senza dubbio, dipenderà molto dalle tante partite anche in Europa a cui club e giocatori non sono abituati. Su Wood non posso non concordare ma dipende se vuoi migliorare ancora, parliamo di un buonissimo giocatore ma va per i 34 e ce pure l'EL da giocare, Awoniyi a me piaceva pure in Germania ma tutto è migliorabile come hai giustamente detto, il brasiliano boh vediamo. Mi spieghi che senso ha prendere Douglaz Luiz se in quel ruolo sei già iper coperto? Per me non serve... piuttosto punta top e terzino. Sul terzino sinistro ti butto là un nome, Chilwell fuori rosa al Chelsea che andrà via sicuro e non costa molto il cartellino e non è manco vecchio... se invece hai soldoni ancora torni dall'Ipswich che ce Davis che mi è piaciuto in PL lo scorso anno. Comunque mi fa molto piacere per te e in generale per il Forest vederli tornati a questi livelli visto sono una società storica. ps, la partita di oggi però pesala il giusto... era il Brentford alla fine, e per me allo stato attuale sono una seria candidata a retrocedere (stanno per vendere pure Wissa al Newcastle e forse pure Collins ha diverse offerte) oltre ad aver perso già Mbeumo, Norgaard e il loro storico allenatore...
-
Solanga è ovviamente Sangare', che non so come sia diventato Solanga. Il centravanti è Wood e va strabene, non scherziamo. Venti gol in Premier l'anno scorso, oggi doppietta all'esordio. Curioso di vedere Hutchinson, fermo restando che c'è ancora Awoniji e che Jota Silva quando entra fa sempre il suo. Tutto è migliorabile, ma la qualità già adesso è elevata: se guardi gli highlights di oggi, sia pure molto risicati, Wood fa due gol da bomber vero ma la palla che mette Anderson di prima e la rete di Ndoje sono da lustrarsi gli occhi. Sul terzino sinistro servirebbe eventualmente un cambio, perché Nico Williams va benone, ma in effetti se viene a mancare di solito passiamo a tre con Morato. Comunque, oggi ho visto la squadra dell'anno scorso, e Ndoje non farà rimpiangere Elanga. Con i nuovi acquisti a rimpolpare la rosa, un pensierino all'Europa si può anche fare: le prime quattro sono fuori portata, poi Newcastle e Aston Villa, per me. Ma con le altre il Forest se la gioca.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico