-
Chi è Online 3 Utenti, 0 Anonimo, 101 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,5k
-
Risposte Totali782,2k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Ma quindi quale sarebbe la soluzione? Se ho un centimetro del piede destro in fuorigioco e segnato di sinistro va bene, ma se segno di destro no? Se ho la spalla in fuorigioco, ma segno di testa ok? La spalla non conta, ma il petto si? Se il giocatore che segna da la schiena alla porta può avere tutto il corpo oltre ? Quale potrebbe essere il modo per giudicare il fuorigioco in maniera univoca e oggettiva evitando gol annullati per 1cm di tacco o spalla? Qualsiasi scelta venga fatta (anche quella sulla luce tra 2 giocatori), ci sarà una situazione in cui un gol sarà annullato per 1cm ed un altro convalidato.
-
Io invece la partita l'ho vista tutta e il Como mi ha impressionato davvero molto, bel gioco si vede la mano di Fabregas... e pensare che gli mancava pure qualche giocatore importante, tipo Diao e Baturina. Continue sovrapposizioni dei giocatori, persino Ramon e Vojvoda sono andati vicini al gol nitidamente dopo un azione non da piazzato. Io li ho messi tra le sorprese e per me un posto per la Conference lo potrebbero pure prendere... poi sarà interessante vedere dove saranno a Natale perchè da quando ci sono gli indonesiani hanno sempre investito pesantemente nel mercato invernale, sia in A che l'anno prima in B... quindi chissà. Certo prendessero pure un altro centrale top potrebbero migliorare ancora, arriverà sicuramente un portiere affidabile per giocarsela con Butez che comunque è un buonissimo portiere per loro. Hanno tutto volendo per diventare la nuova Atalanta... anzi la proprietà è imparagonabile.
-
Se ti liberi di Menta e degli altri, ma restano tutti gli pseudo managerini o pseudo responsabilini che da anni infestano la società con cambierà mai nulla... O azzeri veramente tutto o sarai sempre daccapo
-
Lavorare in nero in che senso?
-
Diria che ga ragion, al primo anno de C zogavimo con Perisan, Troiani, El Hasni, Codromaz e Pizzul
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico