-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,5k
-
Risposte Totali784,2k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Se sul sito dell'Eurobasket si va sulla pagina "predictor", danno le percentuali degli ottavi, ma non so con che parametri sono calcolate ma immagino con i voti degli utenti (che quindi vale praticamente niente, chissà quanti vanno a simpatia). La partita più equilibrata del lotto è proprio Italia Slovenia, con un 47.5%-52.5%, poi c'è Lituania Lettonia, 57.2%-42.8%, Polonia Bosnia 67.6%-32.4%, le altre 5 partite partono dal 95%-5%.
-
La Slovenia non è imbattibile, però l'Italia deve cambiare marcia se vuole andare avanti. La difesa c'è, l'assieme e il giro di palla anche, ogni tanto qualche distrazione di troppo, ma soprattutto deve segnare con molta più costanza.
-
Intanto nelle qualificazioni europee, la Slovacchia ha sconfitto la Germania per 2-0
-
Corretto errore mio sorry. Vediamo se un grande attacco vince contro una ottima difesa o meno
-
No. La Serbia, dovesse vincere con la Finlandia (partita #67) , ai quarti affronterà la vincente tra la Georgia e la Francia (partita #68). Come ho detto ieri, non c'è possibilità di trovare la Serbia ai quarti, e non ci sarebbe stata nemmeno se avesse vinto la Spagna. Avevo inizialmente pensato a Israele e Polonia vincenti, così non è stato e gli ottavi saranno contro la Slovenia e non contro la Francia. Ps: ai quarti la vincente tra Italia e Slovenia incontrerà la vincente tra Germania e Portogallo.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico