Vai al contenuto
  • Chi sta navigando

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

  • Statistiche Utenti

    • Utenti in totale
      3.072
    • Record utenti online
      1.667

    Nuovo iscritto
    Deto
    Iscritto
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      18,5k
    • Risposte Totali
      784,7k
  • Le ultime risposte pubblicate

    • Mi augurerei Voca e Kiyine out per giusta causa
    • E tu sei riemerso dal museo di storia naturale di Verona dove tengono i fossili di Bolca. È un fatto: definire CARIATIDE e FILOSOFO DELLA MUTUA uno che è rimasto imbattuto per tre anni vincendo un Europeo è una roba veramente difficile da difendere.  Ti starà antipatico, e ci sta perché sicuramente non è un personaggio simpatico, ma Mancini merita solo riconoscenza per quanto fatto in Nazionale. Sul resto non dico niente, ché tra punteggiatura creativa e forma scadente non si capisce veramente niente di quello che scrivi. 
    • Dopo questa ennesima merdata i nuovi devono cacciare a calci nel c**o Menta,Stella e compari veneziani..piazza pulita
    • Sei riemerso dal Ntisone in piena?   sono felice.   Il calcio e' bello perche' qualcuno  sa di cosa si parla  altri  sparano solo  cretinate  "ad personam".  Si e' spesso piu' ,lucidi nei 70  che nei 30....ma  ognuno e' contento  di come  e'  ed io lo sono.  Commenta se vuoi la partita dell'Italia  e dei suoi interpreti   altrimenti  rompi  le balle ad altri che nessuno ti ha citato. grazie.   
    • Ma chi se ciava, l'importante iera vinzer contro la nazionale del quarto r€ich e raggiungerli in classifica Mi spero sempre in un passo falso della Norvegia, sinceramente 
  • Collaboratori Popolari

  • Miglior Contributori

    1. Guiz
      Guiz
      46647
    2. SandroWeb
      SandroWeb
      34618
    3. forest
      forest
      33715
    4. ndocojo
      ndocojo
      20080
    5. pinot
      pinot
      19803
  • Dillo a un amico

    Ti piace Il Forum di Elsitodesandro? Dillo a un amico!
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×