-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali804,7k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Da Orgoglio Triestino · Inviato
Ottimo l'abbonamento, sia per risparmiare qualcosina sui biglietti singoli (che ovviamente e giustamente sono saliti di prezzo) che per cercare di riempire il Palazzetto per tutte le partite. -
Ragionevolmente guardando la classifica e con l'esclusione di Trapani il nostro unico obiettivo, per altro molto difficile, sarebbe arrivare davanti a Tortona e quindi quinti. Guardo avanti perché sinceramente a guardare dietro faccio fatica. Questa squadra al completo magari continuerà ad avere alti e bassi ma arrivare dietro anche a una sola tra Napoli, Cremona, Udine e Trento, per non parlare di Reggiana, Varese e Sassari... imho sarebbe abbastanza imbarazzante. Siamo sesti con una partita in meno, senza due americani da più di un mese e nel girone di ritorno dobbiamo giocare in casa con Treviso, Sassari, Varese, Trento, Cremona e Napoli... Solo vincendo queste arrivi a 26 e per me sei praticamente già sesto.
-
Da Orgoglio Triestino · Inviato
Come detto da questa estate, visto il roster scelto da Arcieri, sarebbe servito un giocatore - possibilmente italiano -relativamente verticale, con discrete capacità di rimbalzo e di difesa, in grado di sostituire per 10-15 minuti Sissoko (alternandosi con Brooks, che però tornerebbe a fare anche il 4 come cambio di Uthoff) o dare il cambio a Sissoko nel ruolo di 5. Non uno che segni 15 punti a partita, ma che sappia andare a rimbalzo e possa confrontarsi con dei 5 fisici e relativamente rapidi di piedi che purtroppo Candussi non può marcare. Niente di eccezionale o introvabile, ma uno che dia consistenza sotto canestro e che possa aiutare un rientro graduale di Mady o far fronte a futuri infortuni. Inoltre a fronte delle prossime tante partite che affronteremo servirà dare un po' di riposo a certi giocatori. Questo, oltre a limitare i rimbalzi offensivi avversari, riporterebbe i vari giocatori a ricoprire i propri ruoli naturali, alzando a cascata il livello di fisicità e difensivo, che si potrebbe mantenere elevato nel corso di tutta la partita. Sissoko-Uthoff-JTA-Brown-Ross e Nuovo-Brooks-Ramsey-Brown-Ruz sarebbero stati dei quintetti equilibrati (al netto di tutte le possibili combinazioni) contro certi tipi di avversari, magari più fisici ed atletici in tutti i ruoli. -
Togli il forse....campagne acquisti sbagliate e soprattuto dissennate (Koopmeiners e Douglas Luiz su tutti, ma non solo). Poi obiettivamente siamo stati poco fortunati in quanto per la mole di gioco sia col Lecce e ancora di più col Cagliari meritavamo di vincere, ma così è il bello del calcio. Avessimo avuto quei giusti 5 punti in più visto il gioco e le occasioni espresse saremmo in lotta per le prime tre posizioni. Onestamente l'Inter è una spanna sopra, il Milan con il Como è stato un po' fortunato, ma ci stà, il Napoli lo vedo un po' stanchino. Però c'è anche la Roma che è in buona serie di risultati. Ecco l'Inter la vedo proiettata sullo scudetto, per gli altri tre posti per la champions ci sono Napoli, Milan, Juve e Roma. Le altre a cominciare dal Como le vedo un po' fuori dai giochi ma in lizza per l'Europa League e la Conference.
-
Posso dire che i giocatori scontenti per i cambi non li accetto? Vanno in campo per il tabellino personale o per far vincere la squadra? Il coach decide chi deve entrare e quando in modo da avere più possibilità di vittoria cercando, se possibile, di non massacrare i propri giocatori, sia nell'ottica della partita sia in quella dello stato di forma per affrontare le partite successive. Se un giocatore non lo capisce, si adatta.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico