-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali794,5k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Una cosa è attingere dalla panchina, un altra cambiare tutto il quintetto. L'impressione è che siccome con IGOKEA aveva funzionato ha provato lo stesso trucchetto.
-
Da Shatterd Backboard · Inviato
...ma non xe che centri sai. El termine intelligenza artificiale esisti dal 1950, e la sua accenzion fin dall'inizio xe stada "campo di studio dedicato alla creazione di macchine in grado di simulare aspetti dell’intelligenza umana". Lo disi la definizion stessa, simulare. Poi chi vol attribuirghe un altra accezion, sbaglia lui, perchè non xe mai stado usado con l'idea de "intelligente come un essere umano". Anche un insetto xe intelligente, una pianta xe intelligente.. xe la parola intelligenza che xe usada in contesti molto larghi. Per le AI, la discriminante xe coscienza e comprensione reale. Al momento, cose che ghe manca. -
Peggio no, ci ha messo il 50% di tempo in più a prendere lo stesso parziale. Che si sperasse che fosse un modo per restare in partita e che invece non ha funzionato, poco ma sicuro. Ma non condivido che siano stati i cambi il momento chiave: semplicemente la causa scatenante non è stato un comportamento di Trieste ma uno di Brescia. Sono loro che hanno cambiato marcia, Trieste ha assistito impotente. Ha poi cercato di rientrare, se ci fosse riuscita sarebbe stato quello il momento chiave, ma sappiamo com'è andata. Come dici tu, Brescia brava e anche fortunata, Trieste ha fatto male e ha svaccato nell'ultimo quarto rimediando un parziale che, alla fine, secondo me è anche eccessivo. I 10-12 punti di distacco ci stavano tutti, 23 no. Purtroppo non è la prima volta che succede, da capire se è stato un tiro al piccione per cercare di diminuire il gap (decisamente non riuscito) o se invece hanno proprio mollato.
-
Certo che finire in D con il cacchio che potrebbero recuperare quanto speso
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico