-
Chi è Online 9 Utenti, 1 Anonimo, 158 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,5k
-
Risposte Totali780,3k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Anche no Paolo... so che tokar certi equilibri pol crearve casin. Ossa ce tra lori ? Non arrocarte facile in difesa.. Numa parla de ovovia ti te me descrivi un contro dipi e fedriga... Chiaramente senza argomentazioni e solo slogan ... Come disi guido la pila de la region xe erogada solo se la proprietà la usa.... per voi se ciama stanziamento per mi se ciama regalo ...ma no cambia la sostanza .... Mi investo, pago e la region zonta i 6,5. El fatto che per Paolo xe tempo perso a spiegarme .. credo l'incontrario..pian pianin te capirà anche ti... Per guido, me dispiasi, forse non me son spiegado . i ultras no se ga sfaldado....anzi.... tutto boi Questo xe El momento del remitur e senza sti mati. El resto xe solo ciacole tra veci
-
Questo dei tuoi interventi, da quando mi sono associato, è tra quelli che ho apprezzato di più. Per quanto il mio apprezzamento possa valere. Dici la verità quando parli dei tempi e, che ci piacciano o meno, li dobbiamo vivere per quello che sono. Lo stesso vale per il forum di vecchiacci che, con i loro principi e i loro punti di vista così diversi, tutto sono meno che il paradigma di una società conformista e noiosa. Solo dal finale dissento. Non è un problema non essere sempre d'accordo; a volte ci si confronta, ci si chiarisce pur con il rischio di rimanere di opinione diversa.
-
La storia era già conosciuta e scritta sui media, l'avevo letta anch'io quando era comparso il nome come "spiffero" prima della dichiarazione ufficiale. Credo però che esista una differenza di professione, c'è chi fa il giornalista e c'è chi costruisce una squadra. Sono convinto che abbiano chiesto a Sissoko se potevano parlare dei fatti suoi, già che ormai erano pubblici, questo non toglie che secondo me sia una cosa che non ha niente a che vedere con la pallacanestro. Sono giocatori, vengono assunti per giocare, se uno vuole andarci fuori a fare i giro dei bar oppure andarci insieme in chiesa sono cose che non ci riguardano. O almeno non dovrebbero riguardarci, ma a quanto pare la morbosità dei gossip, di sapere i fatti personali di tutti, è ormai prassi accettata. Lo prendo per un complimento. Sapessi sul lavoro quante persone ho conosciuto, nei 30 anni passati da quando questa visione era attuale, le cui capacità sul lavoro e quelle extra lavorative erano in completo disaccordo? Fortunatamente, quando ne avevo la possibilità, mi circondavo di professionisti quand'ero al lavoro, con le brave persone mi vedevo fuori. Penso che in tutto questo tempo solo una a due volte ho trovato qualcuno che avesse dei meriti in entrambi i campi. Quando non ho avuto la possibilità di scegliere, mi sono trovato a lavorare con bravissime persone, ma sul lavoro un disastro... Qui però il discorso è diverso, non si tratta della scelta, l'ho scritto prima che capisco che la società prenda informazioni per sapere chi sta assumendo. Qui si parla della opportunità di presentare un nuovo giocatore per la sua storia non dicendo praticamente niente delle sue caratteristiche professionali, cosa che mi aspetto da un giornale (non sportivo) e non da un datore di lavoro.
-
Soprattutto non lo vende solo alla platea triestina ma una molto più ampia.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico