-
Chi è Online 18 Utenti, 1 Anonimo, 72 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,8k
-
Risposte Totali805,9k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Brown è più plateale, Ross accentua i contatti ma almeno non si mette a protestare se non gli danno fallo. Anche perché di solito glielo danno, a essere sinceri. Per dire, sia Ross che Brown avrebbero fatto esattamente lo stesso, al posto di Visconti, e avrebbero chiamato sfondamento. Anche per questo non mi sento di giudicare sbagliata la chiamata, in mezzo a tante più dubbie che ho visto ieri. Piccola nota: quando i giocatori cadono, è quasi sempre perché si lasciano cadere. Sarebbero ben pochi i contatti che realmente li manderebbero a terra, se provassero a resistere. OT: ma anche a voi viene da ridere quando vanno a cotrollare le telecamere? Il 90% delle volte l'unica inquadratura che chiarirebbe l'accaduto è coperta da uno degli arbitri. Oltre al frame rate che dev'essere verametne basso, l'avanzamento per fotogrammi lascia molto a desiderare.
-
Da solocoldieci · Inviato
A prescindere dal passaporto se si vuol fare un campionato di vertice il.centravanti deve essere un "usato sicuro" come lo era stato França , se invece l'obbiettivo è far crescere i giovani allora Klijaic potrebbe starci . -
Com'e' la situazione stranieri nella serie D attuale? Klijaic che passaporto ha? Non credo che abbia stipendio elevato (almeno spero) e in serie D potrebbe effettivamente fare un salto di qualita'.
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Lui e Ross spesso insopportabili da quel punto di vista -
Uno per cui metto la mano sul fuoco sarebbe stato motivato è proprio Forte. Però insomma dai, per fare numero, non perchè ci servirebbe. Spero Franco sia onesto nelle sue mosse, non biasimo la scelta di Tesser.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico