-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali792,1k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Ruzzier per me è in difficoltà perché non ci sono schemi, è 1 vs 1 e vediamo cosa succede, e questo non è il gioco che predilige Michele. Lui sa far girare la squadra quando la palla si muove e si ritrova poi nelle situazioni in cui è in leggero vantaggio sul suo difensore per andare in entrata e puntare al ferro oppure scaricare ad un suo compagno. Con questo non gioco di Gonzalez è difficile, anche perché fisicamente paga dazio. E probabilmente gli manca pure un po' di fiducia, perché se è vero che lo scorso anno aveva ottime percentuali da fuori forzando ogni tanto anche con l uomo addosso, quest' anno pure da libero fatica a segnare.
-
Mi son rivisto la partita in notturna,maledetta tu sia influenza, focalizzandomi su quello che hai scritto tu..per vedere se mi ero perso qualcosa ieri al Palats..Ramsey non ha mai perso l'uomo, ma proprio mai..ha mancato un recupero su Alibegovic ed e' saltato come un pollaccione su un finta di Benduzius...per il resto un'ottima difesa su tutti..certo se Dawkins ti tira in allontamento spalle a canestro poco puoi fare, bravo lui che segna.. Seppur in una serata in attacco non fantasmagorica, era comunque dopo 3 partite il settimo marcatore della serie A...insomma se e' un pesce fuor d'acqua, immagino solo quando l'acqua la trovera'..
-
Concordo Infatti inconcepibile la domanda finale del giornalista al coach su come gestire Ross che è una tassa in difesa come se con Ruzz le cose andassero meglio
-
Che Ruzz sia in grossa difficoltà è evidente, tra l'altro ieri solo 13 minuti per lui, che sia stato l'unico con +/- negativo non è vero: lui -1, Lodo -3 e Ramsey -8.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico