Vai al contenuto
  • Chi sta navigando

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

  • Statistiche Utenti

    • Utenti in totale
      3.104
    • Record utenti online
      1.667

    Nuovo iscritto
    Victor Coski
    Iscritto
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      18,8k
    • Risposte Totali
      805,9k
  • Le ultime risposte pubblicate

    • Come l'instant replay ciamà da Gonzalez per verificar se iera fallo intenzionale una spallada ciapada da JTA in contropiede in palleggio. Probabile non iera nianche de richieder... ma la mia sensazion xe stada che el nostro coach ga fato ben a farse sentir con la terna, per tutelar un come JTA. Che se stava innervosindo per l'arbitraggio cul... e se no ga nianche l'allenador che ciapa le sue difese, gavessi podù anche uscir mentalmente dalla gara.  
    • Comunque se in altre occasioni mi ero permesso di criticare le conferenze stampa del coach spagnolo, invece devo dire che ieri è stata perfetta la lettura del match con Sassari. Per me fa bene a essere contento, perché non sono d'accordo con chi scrive che abbiamo sparacchiato senza senso da tre nel secondo e terzo parziale. Come ha detto giustamente l'allenatore, la maggior parte dei tiri sbagliati erano stati preparati molto bene e andavano fatti. Poi non sono entrati e ci sta, può capitare, ma questo rafforza ancora di più la partita vinta dal GRUPPO. Penso che la svolta della stagione, questa volta in positivo, potrebbe essere stata la litigata tra il coach e Toscano. Da quel momento la casa poteva crollare e invece è stata ristrutturata, per ora con buoni apprezzamenti. Uniti loro, gli altri sembrano aver seguito la strada. Spesso serve toccare il fondo. 
    • e se mia nonna gaveva le riode...
    • Ross lo fa molto meno, quasi come lo fanno Ruz e tanti play. Brown rimane il mio giocatore preferito per un sacco di ragioni anche quando non è in serata, ma esagera veramente nell'essere plateale, diventando simile a un calciatore. Su Toscano, mi sembra la solita cosa prevenuta... (come ero stato accusato io, probabilmente, di essere prevenuto verso il coach spagnolo). Si è vero protesta, ma nemmeno tantissimo, in altre squadre c'è chi rompe e parla in continuazione con gli arbitri molto di più, vedi più giocatori di Brescia. Insomma non ci sono solo i Cinciarini della situazione.  
    • Avete già detto tutto, ma aggiungo un particolare non citato finora le 2 recuperate in difesa da toscano che va in raddoppio sul lungo di Sassari in post basso (una volta sicuro Thomas, l’altra non ricordo) e con le sue braccia lunghissime intercetta la palla e recuperiamo E una delle due volte ha esultato gridando “it’s me, it’s me” proprio per rimarcare il proprio merito  questo è il modo in cui JTA si sente apprezzato ed è in questa situazione che dà il massimo Noi su questo dobbiamo continuare a cavalcarlo 
  • Collaboratori Popolari

  • Miglior Contributori

    1. Guiz
      Guiz
      49025
    2. forest
      forest
      35021
    3. SandroWeb
      SandroWeb
      34843
    4. ndocojo
      ndocojo
      20654
    5. pinot
      pinot
      20346
  • Dillo a un amico

    Ti piace Il Forum di Elsitodesandro? Dillo a un amico!
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×