-
Chi è Online 19 Utenti, 0 Anonimo, 47 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali790,3k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Ma io non ho visto tutte queste azioni da superstar..tranne qualche palleggio poco proficuo per tentare di saltare l'uomo..ha tirato quando poteva tirare, con il particolare, di non poco conto, che i palloni non gli entravano..l'errore piu' pacchiano e' l'appoggio da mezzo metro sbagliato...cosa accaduta, peraltro, anche a Ramsey pochi minuti dopo... anche vedendo dagli highlights, poche volte lo si vedeva saltare l'uomo in rapidita' con il primo passo, questo lo avevo notato anche guardando i suoi filmati ad agosto..entrava nel cuore dell'area o in transizione o quando il suo uomo era in ritardo.. Valentine, per dire, e' meno rapido ancora, ma sa usare bene il corpo e sa mettersi anche in penetrazione spalle a canestro,e per creare distanza tra lui e il difensore.. Staremo a vedere..
-
Se chiunque arriva a Milano diventa un brocco, non è che l'unica costante il coach sia il problema?
-
vista ieri un’EA7 davvero inquietante, 20 punti segnati nel secondo tempo contro un Bayern privo di Jovic e Da Silva Milano senza Leday, Nebo, Cancar e Tote’ partitaccia da ambo le parti, pare che chiunque arrivi a Milano diventi un brocco, ora è il momento di Guduric a dir poco inguardabile i secondi 20 min sono stati un clinic di come non si attacca, palla ferma, 1 contro tutti, palle perse e così via altri 30 mln buttati nel cesso ?
-
Tecnico fino a un certo punto, resta una questione di testa, una volta che scende in campo. Deve tornare a essere quello che era a Golden State, ovviamente con i dovuti distinguo, e fare le piccole cose importanti. Non intestardirsi per dimostrare che è una stella. Se il tiro non entra faccia altre cose utili alla squadra, poi le partite da superstar verranno da sole, visto che la qualità è indubbia.
-
Intanto Moretti a Tripla conferma che per JTA non è una questione di atteggiamento o di coesione con il gruppo squadra, anzi in spogliatoio è uno dei ragazzi più propositivi e allegri Ulteriore conferma per chi pensava volesse farsi tagliare Detto ciò, resta evidentemente il discorso tecnico: e qua ne possiamo parlare
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico