-
Chi è Online 18 Utenti, 0 Anonimo, 82 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali804,1k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Il bel piazzamento è relativo, magari arrivi quinto e becchi Milano e invece arrivi settimo e becchi Brescia. Lì è solo questione di c**o. Il tabellone buono per andare in finale ce l'avevamo l'anno scorso, sia in Coppa Italia sia in Campionato. Non ti può andare sempre bene, infatti quest'anno abbiamo già beccato Milano.
-
Da Shatterd Backboard · Inviato
Xe l'impression che go avudo anche mi. Certo che la piazza, nell'immediato, volessi una nuova figurina qualsiasi da tacar sull'album... -
Ma a me non frega di dare responsabilità... Queste partite le perdi al 90% anche con il roster al completo. Però stare un mese e mezzo + tempi riatletizzazione senza due quinti di quintetto per me a certi livelli non è sostenibile.
-
Per Arcieri si potrebbe utilizzare un jingle di una volta "Be Like Mike" 😀 Ciò detto, non puo essere una partita che fa da spartiacque sulla valutazione delle stagione, per me fino ad ora restiamo sotto la sufficienza, questa squadra a livello di talento sta sotto solo a Milano e Bologna, non le manca niente (come talento ripeto) rispetto a Venezia, Brescia, Tortona e la fu Trapani. QUanto abbiamo ottenuto in termini di "pallacanestro" e risultati non è per me soddisfacente. Continuiamo ad essere impiccati e legati al tiro da 3, ma non sulla singola partita, suii singoli 3 minuti di match e questo dopo 4 mesi di pallacanestro non è per me accettabile. Fatta questa doverosa premessa: forse (forse...) a livello di coesione qualcosa è scattato / può scattare dopo queste 2 partite dal peso specifico pesantissimo, di certo El Tuco sembra ora bello centrato e sono praticamente certo che il ritorno di Brooks come leader (non tanto) silenzioso sia un recupero a dir poco fondamentale, perchè sembra essere quel collante tra Yankees appena arrivati e, non tanto e non solo con il resto del gruppo, ma con il resto del pianeta terra chiamato Basket FIBA... Nonostante non sia un grande estimatore della BCL è certo meglio arrivare a guiocarsela coi top team che no (Catalano dixit) ma onestamente se anche prendiamo delle paccate nelle prossime 6 partite piuttosto che giocarsela punto a punto cambia qualcosa nella percezione della stagione Europea? Per me cambierebbe qlc sola se dovessimo arrivare alle Final Four a sto punto. Più importante lavorare per un bel piazzamento in campionato, perchè questa squadra se centrata e sana non puòi non darsi come obiettivo MINIMO una semi scudetto per me...
-
Tutto giusto ma responsabilizzazione e compattezza non li metti a referto e giocando due mesi senza due quinti di quintetto ti salvi forse con Cantù e con gli ungheresi... E per me già è stato un mezzo miracolo.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico