-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali796,2k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Sembra che il cantiere sia arrivato sl punto in cui, dopo gli scavi e le fondamenta, la struttura stia finalmente facendo intravedere l'idea di quello che sarà il risultato finale. Oltre alla difesa, abbiamo visto che una squadra che può essere letale quando corre, riesce a organizzarsi e avere pazienza per arrivare al tiro migliore anche nelle azioni giocate sui 24 secondi. Mi aspettavo miglioramenti, ma non così improvvisi nell'arco di una settimana dopo quasi 2 mesi in cui alcuni problemi sembravano ripetersi senza mostrare una via d'uscita. Probabilmente oggi Milano non era nella sua versione migliore, ma chi era in campo non ha regalato nulla. Gran bella partita e vittoria strameritata. E devo dire che anche oggi Gonzalez non ha sbagliato nulla.
-
2300 posti in più sono più del 50% in più per una città di (neanche) 200.000 abitanti periferica ed isolata rispetto al resto del Paese. Un impianto di 10.000 posti (vedremo a Venezia come lo porteranno avanti, e parliamo di una città che ha un nome conosciuto in tutto il mondo e uma provincia di quasi 1 milione di abitanti) costa e non so quanto possa incidere sulle casse comunali, sulle quali già pesano uno stadio di 30.000 posti (poi ridotti a 23.000). Sinceramente fra tante scelte assurde fatte in città negli ultimi 30 anni (parliamo del progetto Polis, ad esempio?) quella del Pala Trieste da 6000 posti è forse quella meno grave
-
Maignan ha fatto una parata ufo anche su Lautaro (ne ho letta una su Thuram, ma ero in macchina non l'ho vista), oltre ai due pali. Francamente l'Inter non meritava di perderla.
-
In classifica recuperiamo ottimi punti su Cremona e Tortona che realisticamente sono le nostre contender del gruppo di testa. In ottica qualificazione Coppa Italia passo in avanti importante, direi che si resta in 10... Con Trento e Napoli per ora fuori dalle 8 ma ancora in corsa.
-
Magnian e Pulisic sono le stelle e sono il miglior portiere e il miglior 11 della Serie A, per distacco. Modric e Rabiot danno tanta esperienza, ma senza i primi due non stai lassù. Su Sommer direi di sì, devono cominciare a guardarsi attorno, ma sembra che l'idea sia quella. Detto ciò, partita in cui l'Inter non mi è per nulla dispiaciuta, anzi. Soprattutto perché in un 352 giocare senza esterno a destra è un problema. Altra questione che devono risolvere a gennaio.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico