-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali804,1k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Perché i soldi non sono infiniti. La mia idea, ovviamente non verificabile è che siamo andati un po' lunghi col budget per firmare Ramsey e JTA... E Arcieri ha preferito una rosa con qualche lacuna sotto pur di avere quei due... in attesa di trovare qualche occasione per sistemare il roster, evidentemente ancora non arrivata... dovendo stare dentro un budget. Motivo per cui non ha nemmeno potuto sostituire gli infortunati.
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Ok perfetto. Quindi secondo te o arriva un lungo italiano o non arriva niente? O adesso arriva il settimo straniero? Io non l'ho capito -
perché sta giocando male..a quanto sembra..la disfatta di Rieti ha accelerato la cosa
-
Questo come lo sai? Sono sorpreso dalla tua certezza, per questo chiedo, non per polemica. A scanso di equivoci.
-
Da Orgoglio Triestino · Inviato
Macchè kamikaze. Arcieri è uno che soppesa tutto, ma lavora sempre e solo in base al budget che gli viene fornito e non va mai al rilancio con le offerte. Semplicemente il settimo straniero dall'inizio non lo voleva, come ho scritto tenpo fa, anche per un problema di costi (Matiasic non poteva sapere se il pubblico avrebbe fatto quasi 5.000 abbonamenti oppure no e quanto avrebbe potuto incassare anche dal resto, biglietti, merchandising, BCL, sponsor minori). Arcieri, proprio per questo voleva un italiano, ma non ce n'erano di decenti e il prezzo dei pochi panda era proibitivo. Infatti per questo ha tenuto Candussi, mentre Brooks lo aveva rifirmato ben prima. E adesso che si era liberato Eboua gli hanno sparato una cifra tale che probabilmente si è rifiutato di dare.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico