-
Chi è Online 2 Utenti, 0 Anonimo, 102 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,5k
-
Risposte Totali785,5k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Mi scuso. La uso alle volte come intercalare rafforzativo se sono con gente non di queste zone sapendo che non sanno il significato. Scappata... Poi, sai, essendo io ateo/agnostico non gli dò nessuna importanza. Ma comprendo che c'è chi può provare fastidio.
-
Femo un po’ de chiarezza, necessaria diria. Leggo su tante piattaforme commenti diametralmente opposti.Al momento in man gavemo poche certezze. L’unica diria xe che, al momento, chi ne ga acquistado xe paragonabile a Amazon, a quei che ga ciolto el como, o altre società multimiliardarie in giro per el mondo. Altro sinceramente non savemo. pero’ se ghe riflettemo un attimo, qualche piccola risposta podemo darsela. 1) questi xe disposti a sporcarse la reputazion con noi?? 2) i ga fatto un comunicato dopo essersi insediadi, senza far trapelar notizia alcuna, segno de serietà?? 3) semo usciti su tutte le testate giornalistiche tempo un ora, se fossi fuffagurubseria successo?? bon queste xe solo alcune domande che se dovemo por… ripeto, fin alla nausea, non gavemo a che far con niente che assomigli ma neanche lontanamente a quando dal 1918 ad oggi… sara’ una ciavada, pol esser… ma personalmente non son così convinto.
-
Nella pallavolo da tempo, agli Europei di basket ora, la musica riempie ogni attimo in cui la palla non è in gioco. Come scrive @luxor non è questione di brani, ma di volume. Non so di che decibel parliamo a Trieste. Alle final eight di Coppa Italia per fare 2 chiacchiere senza urlarsi nelle orecchie come si fosse a un concerto o in discoteca bisognava uscire fuori. Non nell'atrio ma fuori dal palazzetto. Aldilà del soggettivo fastidio fisico del volume, il palazzetto è sport, tifo e socialità che, di fatto viene limitata o negata. Il piacere e divertimento di parlare con il vicino di posto o, addirittura con uno seduto 2 posti più in là, dobbiamo perderlo? E personalmente non sopporto il volume della musica che copre il tifo durante i timeout o i canti di fine partita, come appunto accadeva alle final eight. Spero si possa tornare indietro, sono i tifosi che devono chiedere di limitare questo fenomeno, che è moda, non esigenza. Palazzetto di Trieste fuori dal tempo e dalle mode: sì grazie!!
-
Da Theresepoulain · Inviato
Salve signore e signori. Mi chiamo Therese Marie Letacon e sono una professionista del prestito di denaro con contratto privato con diverse banche e istituzioni finanziarie. Il nostro obiettivo comune è quello di incoraggiare e sostenere le persone in difficoltà finanziarie. Siamo dinamici nel concedere un prestito in 48 o 74 ore in tutta Europa. Possiamo concedere prestiti a partire da 5.000 euro fino all'importo di cui avete bisogno a un tasso ragionevole del 2%. Se avete problemi finanziari o difficoltà a chiedere un prestito in banca e siete alla ricerca di un prestito tra privati, contattateci direttamente all'indirizzo: mariethereseletacon@gmail.com
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico