Vai al contenuto

Tutte le Attività

Questo flusso si aggiorna automaticamente

  1. Ieri
  2. Con sottil fino al mondiale in Qatar erano serenamente da metà sinistra della classifica. Giocando peraltro un bellissimo calcio, propositivo, con un grande ritmo. Poi gli hanno venduto Makengo. Poi gli hanno fatto capire che non c'era l'intenzione di alzare anche di poco l'asticella. Poi gli hanno preso Balzaretti come ds. Poi gli hanno venduto mezza squadra sostituendola con la solita pletora di africani scarsi perché ormai il leggendario scouting bianconero fa parte del passato. Poi Samardzic che va all'inter, anzi no forse va alla Lazio, anzi resta, anzi va a Napoli, anzi lo teniamo ma resta controvoglia e quindi che stia in tribuna. Tanto a gennaio torna deulofeu che in realtà non torna, ma tornerà a febbraio , anzi non tornerà proprio. E allora via con lo scioglilingua: Ehizibuè-Ebossè-Ebosele-Kabasele che sembra roba da Pokémon e se li metti insieme magari non lanciano l'onda energetica ma nemmeno riescono a stoppare una palla. Colpa di Sottil, che fa schifo. Arriva Cioffi, che vince 4 partite in 6 mesi per pura combinazione e perde una ventina di punti nei minuti di recupero. Colpa di Cioffi, arriva Cannavaro che sa come si fa. E via con un altro punto perso in venti minuti da ufficio inchieste tra Perez che manda in porta Azmoun e Ferreira che da solo in mezzo all'area mette in corner per il 2-1 della Roma. Puntano dichiaratamente alla B. E visto che noi siamo Friuli Venezia Giulia non vedo perché sperare che non ci riescano. Se non ora, quando?
  3. Il Grezar non è omologato per il calcio, e per omologarlo ci vorrebbero milioni di euro. Manca fisicamente un ingresso per gli ospiti, anzi a voler sottilizzare il settore ospiti manco esiste. Mancano i servizi, mancano i tornelli, manca tutto. Ci vorrebbero mesi di lavori e una spesa non indifferente per renderlo omologabile per una gara di calcio professionistico.
  4. Oggi non ci è andato neanche vicino a perderli, gara già finita al 25' e Brighton che fa la fine del gatto in tangenziale. Il problema non è il 4-0, stanco o non stanco il City è troppo più forte. Il problema è che ci sono migliaia di tifosi milanisti che vorrebbero seriamente sostituire Pioli con De Zerbi. Ecco, a questi io farei vedere il terzo gol del City per sedici ore di fila, alternato alla scritta "costruire dal basso, quando diventa un dogma e non una scelta, equivale alla Corazzata Potemkin: una cagata pazzesca"
  5. Fosse solo il ticketing.... A parte il povero Cristo che ha comprato il biglietto del treno (o addirittura dell'aereo se viene dall'estero) due mesi prima perche' costa meno, ha prenotato l'albergo e si trova il derby di lunedì sera quando lui è già ripartito, prova a spiegare alle aziende che hanno comprato gli spot pubblicitari per domenica sera, giorno di Milan-Inter da calendario, o alle televisioni straniere che si sono tenute libere la fascia oraria, che al suo posto va in onda Monza-Atalanta....
  6. L'ho registrata, ero fuori e ho spento il cellulare per godermi i 20' finali. Direi bene, anzi benissimo. Fra l'altro, anche a livello di segnali dall'alto, due sconfitte di fila in pieno recupero sembrano una promessa di felicità. E la sfiga non c'entra, se licenzi Sottil per prendere Cioffi e poi Cioffi per prendere Cannavaro, anche Dio pensa che te le sei cercata, e ti premia di conseguenza
  7. Ovviamente non si sono colpe ad avere un padre che girava con la mazza da baseball per Trigoria, semmai si potrebbe tirare in ballo la genetica, ma Scamacca è colui a cui Spalletti si riferiva (te lo dò per certo, puoi fidarti) quando parlava di "bambini viziati che fanno mattina alla PlayStation, e la prossima volta se ne possono restare a casa". Lungi da me fare di tutta l'erba un fascio e generalizzare, ma ecco.... Scamacca nell'ambiente calcistico non è famoso per l'intelligenza, mettiamola così. Informati pure, so che qualche conoscenza ce l'hai. Credo sia la principale ragione della carriera fatta fin qua in rapporto ai mezzi clamorosi,. perché che sia forte non lo discute nessuno. Peraltro in Premier c'è stato, pagato oltre 30 milioni dal West Ham. Su 38 gare di campionato Moyes lo ha schierato tre volte, e qualcosa vorrà dire. Parlo solo di Scamacca, ripeto, poi sugli altri non apro bocca, ma che se lui fin qua non ha sfondato con quei mezzi è solo per carenza di neuroni te lo può confermare chiunque bazzichi un poco gli ambienti calcistici. Poi che i deficienti ci siano in Italia come in Germania, in Spagna o in Inghilterra è pacifico, figuriamoci....
  8. Sicuramente la questione sarà stata già ampiamente affrontata, ma, non avendo seguito intensamente la vicenda, mi sono perso il passaggio e di ciò mi scuso se ci ritorno. La questione è questa: perchè non è stato utilizzato il Grezar al posto di fontanafredda? Problemi con la FIDAL?
  9. Ma che poi, sto Scamacca, oltre ai tatuaggi, che a mi me fa cagar, ma xe gusti, e al pare un fiá agitá, che colpe specifiche gavessi? Che non rendi ai livelli che se se aspettava anni fa e che appena adesso par esploso calcisticamente? Cioè, xe un decerebrato solo perché prima non zogava ben? Oppur xe altri motivi? Se droga? Bevi? Va a babe come un forsenná? Xe maleducato? In cosa prima non gaveva la testa a posto?
  10. Se uno matura calcisticamente a 25 anni é un decerebrato? Bah. Come Panatta che avrebbe preso a schiaffi Leao per il suo atteggiamento. Come se non fossero persone ognuno con i propri pregi e difetti. Tutti automi devino essere. Che palle
  11. E il Lignano con quattro triestini e mezzo - l'incontenibile Ciriello e i nostri ex Zetto, Bertoni e Butti oltre all'ex Zaule Palmegiano che a Trieste studia all'università e ha il fratello nel Costalunga - è finalmente e meritatamente promosso in Serie D dopo 47 anni di assenza. In campo anche Guido Variola, ovvero colui che da centrocampo segnò a Valentini (o meglio Valentini si fece gol da solo..) in un Rimini-Triestina di parecchi anni fa!
  12. Puoi avere quanti soldi vuoi, sponsorizzare o possedere squadre milionarie. Ma quando sei immoralmente ignorante la bocca resta una cloaca e ci si può solo augurare tu sia il padrone degli avversari. O ancora meglio tu ti possa occupare di altro che di basket. Per il bene di tutti
  13. "vien da chiedersi quale sia il virus che affligge la testa dei giocatori nostrani, utilizzata solo per sfoggiare ridicole acconciature" almeno legger tutto el post de Pinot.
  14. Torno da un paio di giorni di vacanza e trovo sul forum persone che mettono in discussione la compagnia di navigazione tra le 4/5 piú famose del mondo e che metterà sulla città secondo il Piccolo cento milioni di euro. Poi ero io quello che sparava su tutto e tutti 😂. Meglio loro che Cosco no? Io che sono un pessimista oggi vedo molto positivo questo accordo anche se non servirà per aver giocatori migliori ma per aver meno esborsi ai soci di Csg. Che cadono in piedi
  15. Ancora 3settimane fuori per Clark. Sicuro fuori per il primo turno,occhio che se non torna Caroti,Udine resta con il solo Monaldi a trattare il pallone.
  16. mi pare che Pinot abbia parlato di tre giocatori in particolare, non di Tutti i giocatori italiani... cosa c'entri il Burkina Faso non si capisce, fermo restando che in tutto il mondo, anche in BF ci sono persone intelligenti e deficienti... ma forsi xe un concetto troppo difficile... servi un qualche disegnetto?
  17. Certo, ma la grande differenza è che il tifoso mesi prima può comodamente prenotare il suo posto in tribuna. Qui 3 giorni prima non sei sicuro dell'orario, e un mese prima neanche del giorno. Capisci che è tutta un'altra cosa per il ticketing?
  18. Mamma che goduria.. di nuovo gol preso all'ultimo minuto. Daje Cannavaro!
  19. Sinceramente non vedo cosa ci sia di grezzo e maleducato nell'invitare una persona che reputa il suo paese alla stregua del Burkina Faso ad emigrare in paesi che lui reputa migliori del nostro...... penso che sia coerenza......
  20. Punto Eccellenza....... il San Luigi vince 3-2 in casa con doppietta del 2005 Vagelli contro il Codroipo e praticamente sigilla la salvezza...... complimenti a Mister Pocecco che ha dato non solo una smossa ai ragazzi ma ha anche avuto il coraggio di tenere in panca prime donne presuntuose. Lo Zaule perde malamente in casa nonostante il ritorno di Carola...... divednta dura ma si può fare. Il Sistiana di Godeas ormai destinato alla Promozione. Non bene per il movimento triestino dei dilettanti che potrebbe veder retrocedere due squadre. Il Chiarbola Ponziana perde a Fontanafredda ma ormai la salvezza è matematica.
  1. Caricare più attività
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×