Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 10/11/2018 in tutte le aree

  1. Sei un debosciato Gimmi, ordine e disciplina!
    3 punti
  2. Le mie battute trascendono il buongusto? Perché ti senti offeso tu o perché il buon Davis dopo aver letto il post è tornato in spogliatoio a tagliarsi le vene? Non giro intorno a niente, la tua è una posizione insostenibile.
    2 punti
  3. Come da nota ufficiale di Alma Pallacanestro Trieste, la società biancorossa ha deciso di devolvere in beneficienza alle popolazioni della Carnia, colpite dal recente maltempo, l’incasso del prossimo match casalingo contro Aquila Basket Trento di sabato 17 novembre. Complimenti!
    2 punti
  4. Stago Zito per evitar el ban, per ora.
    2 punti
  5. Commentare senza sapere il background vi qualifica per questa iniziativa, ma voi avete fatto anche un discorso generale quindi la mia replica che li trovo pessimi, non professionali e un branco di str, a dir poco, ci sta tutta... e nemmeno questa iniziativa mi piace, anch'io se uccido qualcuno vado su tutti i giornali e più cruenta faccio la cosa più spazio mediatico avrei, non per questo vuol dire che sono una brava persona... Prendere per il c**o tutti e tutto non è certo quello che vorrei la mia società facesse a livello mediatico !
    1 punto
  6. Scusa fp, quale battuta trascenderebbe il buongusto e soprattutto perché? Quella di Lupo sottolineava una carenza di tecnica individuale che mi pare evidente, quella di Mex una velocità negli spazi fuori dal comune e altrettanto evidente. Rispetto a quel che (ti invito a rileggere) è stato scritto su Valentini, questa mi pare tutto fuorché roba offensiva o di cattivo gusto.
    1 punto
  7. Il Mensah si accentrava agevolando nelle intenzioni, con detto movimento, un ipotetico passaggio filtrante del Beccaro, ma non ottemperando alle tempistiche richieste dal modulo prescelto dall'allenatore. Il Beccaro medesimo quindi vedendosi costretto a rinunciare a detto passaggio, per le suddette errate tempistiche, si vedeva preclusa una soluzione di sviluppo verticale e doveva riparare con un retropassaggio al mediano. È un esempio di come il Mensah non si rivela aderente al ruolo di centrale offensivo. No. Non funziona; se non sei carabiniere molli il forum.
    1 punto
  8. Traduzione: Il suo ruolo ottimale è quello di attaccante esterno, dà il meglio quindi partendo dalla fascia, soprattutto quando l'area avversaria non è intasata. In difficoltà se gli si chiede di fare da terminale offensivo perché non sa giocare spalle alla porta e nel suo repertorio lo scambio nello stretto non è dote principale.
    1 punto
  9. Sfiga notevole. Peccato, fossero stati al completo non dico che se la potevano giocare, ma certamente sarebbe stata un'altra storia. Così quelli che scenderanno in campo avranno anche un alibi pronto da sfoderare ex post..
    1 punto
  10. confesso che no capisso sto humour su mensah
    1 punto
  11. Bellissima iniziativa: incasso di TRIESTE-Trento devoluto in beneficienza alle popolazioni della Carnia, con l’obiettivo di contribuire alla ricostruzione delle zone che hanno subito i danni del maltempo, e sostenere progetti a vantaggio della gente che vive in quelle terre Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    1 punto
  12. Dai non son d’accordo a mi la tipologia de comunicazion molto “giovane” che sta portando avanti el Pordenone piasi molto a volte (non in questo caso) magari i la fa un po’ fora del bucal (tipo post Inter Pordenone de Coppa Italia de qualche anno fa) ma generalmente xe iniziative molto divertenti
    1 punto
  13. SABATO 10 NOVEMBRE 2018 - Pordenone-Triestina di lunedì sera avrà un grande ex come protagonista: Attilio Tesser, ora sulla panchina dei ramarri. «Emozioni particolari no, anche perché la Triestina l'avevo già affrontata poi da avversario in serie B. Ma sicuramente il piacere di incontrare nuovamente una squadra che per me segna il ricordo di un'esperienza davvero molto importante, ricca di ricordi positivi legati a tanti motivi: è l'esperienza che ha segnato la mia carriera, la prima ad alti livelli. E l'ho fatta in una piazza storica dal grande blasone, dove sono stato benissimo. E sono stati due anni positivi: ci sono state tante gioie, anche brutti momenti poi comunque svoltati in bello come la salvezza il secondo anno. E poi i tanti giovani lanciati». Sulle altre squadre superiori al Pordenone: «Credo che ce ne siano almeno due o tre, poi certo nella singola partita tutto può cambiare, ma ad esempio Feralpi Salò e Ternana son ben attrezzate, in quello che comunque è un girone di grande equilibrio». E sulla Triestina: «Ha una rosa completa, larga e omogenea. Con giocatori che hanno già esperienza della categoria, perfino quelli più giovani. Una squadra competitiva, che gioca, tiene bene il campo, sa puntare in verticale, gioca sulla velocità ed è pericolosa nelle ripartenze. E ha dei valori tecnici importanti». - Anche l'Alma impegnata di lunedì, in questo caso in casa della VL. Parla Francesco Candussi, ora a Verona: «Due squadre e due città che mi sono rimaste nel cuore- sottolinea Francesco-. A Trieste ho iniziato la mia carriera e ho l'orgoglio di poter dire che, seppure in minima parte, ho contribuito alla crescita di una squadra e una società che al termine di un lungo percorso ha raggiunto la serie A. Erano anni difficili, nei quali non avevamo neppure lo sponsor sulle maglie. L'arrivo di Alma ha cambiato le cose e con la solidità economica c'è stata anche la possibilità di programmare. A Pesaro ho vissuto una sola stagione ma è stato un anno importante nel quale ho conosciuto persone con cui ho mantenuto rapporti". Sempre su Trieste: "Seguo il campionato dell'Alma e credo che la squadra di quest'anno sia coerente con la filosofia di un allenatore che ha sempre avuto nei suoi gruppi delle scommesse. Hanno puntato su giocatori come Mosley e Strautins che provengono dalla serie A2 è arrivato un rookie come Walker al quale bisogna dare il tempo di integrarsi per capire fino in fondo il tipo di pallacanestro che si gioca in Europa. Trieste può aver perso qualche punto all'inizio della stagione ma credo sia sulla strada giusta. Farà un buon campionato, bisogna solo avere pazienza".
    1 punto
  14. certe batude trascendi el bongusto e saria meio evitarle, sia su un forum che de visu e questo iera el caso, inutile che te ghe giri torno
    0 punti
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×