Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 17/04/2019 in tutte le aree

  1. Riemergo e leggo; guardo il video di tele4 ma smetto per cedimento ornico al primo intervento di Fumaneri ("... E ci saranno molte difficoltà..."). Conosco di persona Fumaneri e Pacorini L. Non ho dubbi sulle loro capacità e sulle loro motivazioni perché li ho visti sul lavoro. Per questo non sono errori le loro dichiarazioni. Si tratta di quella Trieste che si ammanta di progressismo ma è la più reazionaria, volontariamente o per inerzia incapace. Nessun dubbio su quanto stia accadendo. In questo momento sono fuori i coltelli tra "questi" che rappresentano il nulla (economico e evolutivo) e Mauro che rappresenta una proprietà congelata. Ma lui resta l'AD e Alma resta proprietaria e il capitale da lei posseduto vale: perché la Pallacanestro Trieste pare abbia i conti in ordine da un punto di vista economico anche se esposta finanziariamente per i mancati/ritardati pagamento dello sponsor (Alma). Caro @alvin66 scusa ma Fumaneri non ha detto una cretinata (come detto lo conosco). Non parlo di Baldo o di altri giornalisti (fanno il loro mestiere) , ma di queste persone mi permetto e non ho dubbi. Io sono in fondo una persona semplice: se fossi in palazzetto e suonassero la Marsigliese resterei comunque in silenzio per rispetto (anche se mi sembra populismo pietistico e melenso); se fossi a Trieste andrei a vederla anche in serie D. Ma non ho problemi a capire e non ho problemi a scrivere qui che queste persone vogliono solo riprendere il controllo di una barchetta da piccolo cabotaggio (e con l'occasione "vendicarsi" della personalità Mauro). E questa cosa mi fa davvero girare i coglioni. Perché mi fa rivivere troppi momenti personali tra i quali quelli per i quali ora non posso più vivere a Trieste. Nessuno potrà convincermi di altro perché... Io gli ho conosciuti fin troppo bene.
    3 punti
  2. altro che ga capido tutto...?
    2 punti
  3. Che poi dire che piace di più la A2, permettemi, non riesco a capirlo. Lo sport è anche spettacolo, oltre naturalmente coinvolgimento personale da tifo per i propri colori/città. Sarebbe come dire che è più bella (o più gratificante parteciparvi), per esempio, la serie B calcistica o la serie A ! Ma quando mai ! Il basket poi vive ancora più del calcio su momenti spettacolari che in A2 li vedi col piffero o raramente. L' intensità e velocità d' esecuzione in A, che già di per sé costituiscono spettacolo ditemi se sono paragonabili alla A2 !. E questo, mi ripeto, vale per tutti gli sport. E certo più figo vedere, che so, un Caracciolo giocare in attacco piuttosto che un Ronaldo. O una partita di pallamano di serie B piuttosto che una della pallamano Trieste. E si ???
    2 punti
  4. l'inno viene suonato prima di ogni partita in USA ovviamente noi abbiamo copiato l'NBA, una scempiaggine unica visto che la realtà americana è lontana anni luce da quella europea in genere ma insomma, manca solo che proibiscano la zona e allunghino i quarti e abbiamo copiato tutto quanto alla Marsigliese, che io per la verità amo molto, se la FIP decide che venga suonata si ascolta in silenzio e basta chi fa cazzate tipo cantarci sopra o fischiare poi paga anche la multa non siamo in guerra con la Francia anche se il nostro governo, chiamiamolo così con un eufemismo, ci ha provato
    2 punti
  5. Bah a me la Var inizia un po' a stare sulle scatole. Correggera' si errori (non tutti però perché proprio con la Var sarebbe stato da annullare il gol dei Spurs Vista l'immagine frontale)ma toglie anzi fa abortire emozioni. Uno esulta poi appare l' immagine magica dell' arbitro che mostra la "scatola" e può cambiare tutto. Insomma io allo stadio quando segna l' Unione butto sempre lo sguardo sul guardalinee, ma è un attimo, poi posso gioire. Ora, anzi forse speriamo in un prossimo futuro in serie A o in B se la introducono anche lì, non potrò mai esultare al Rocco finché non passerà almeno un minuto nel timore che chiamino l' arbitro dalla sala Var e poi lui vada a vedere il tutto...... Insomma per me non è più calcio. L' esultanza e la gioia dopo un gol non è più piena perché c'è questa spada di Damocle sulla testa e tutto si può trasformare in delusione.
    1 punto
  6. Non penso proprio, la stagione xe svoltada da quando i ga rinuncia' all'omo d'area...
    1 punto
  7. Ottimo... perché i soldi ci sono già. 2 milioni sono sufficienti per fare una serie a molto modesta e lottare per la salvezza
    1 punto
  8. Se poi contestualizzo le dichiarazioni di Fumaneri con l'offerta del salvadanaio da parte di quella bambina...beh...Barbablù era un frate francescano in confronto
    1 punto
  9. Sulla nostra situazione economica non cambia nulla. Forse sulla classifica? Domanda più che riflessione, se Torino dà il giro subito e non finisce il campionato, tutti i suoi risultati sarebbero annullati e noi ne avremmo un vantaggio in una nuova classifica?
    1 punto
  10. E' che nel calcio esistono delle azioni che saranno sempre pericolose, in cui non esistono vere contromosse (puoi al massimo diminuire la possibilità di subire un gol). Tra queste ad esempio il calcio di punizione dal limite a scavalcare la barriera....certo, ogni tanto oggi si prova la palla sotto la barriera o sul palo del portiere, ma in genere 1 volta su 5. Ecco, per i corner dovrebbe essere la stessa cosa: 1 volta su 5 ci sta di provare la palla sul primo palo o il tocco ravvicinato, magari 2 volte su 5, ma non di più. Il corner teso a centro-area o sul secondo palo rimarrà SEMPRE pericoloso. Quello che puoi cambiare per renderti eventualmente meno prevedibile sono i tipi di movimenti a centro-area e il giocatore che magari va a staccare. Mister fidati di noi ?
    1 punto
  11. Esatto! lo fanno da sempre anche prima dell'epoca Van Basten ecc. e rischiamo diffide!
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×