Vai al contenuto

acquisto diritti sportivi


tuxav

te son favorevole o contrario a comprar diriti da altre squadre?  

15 utenti hanno votato

  1. 1. te son favorevole o contrario a comprar diriti da altre squadre?

    • 1) si, lo fa tuti e cusi rivemo prima in A1
      4
    • 2) no, xe giusto guadagnar tuto sul campo
      11


Messaggi raccomandati

Disemose la verità: Snaidero ga battudo i piedini per terra per la stessa roba che ga fatto andar via Stefanel da Trieste, ovverosia el palazzo novo. Me fa rabbia però che l'altro anno, per el NOSTRO titolo sportivo, tutti se ga lavado le man, a differenza de quel che se sta delineando a Udine...

............appunto!!!!!!! Capiso che el sindaco de Uine se dia de far per la squadra della città,ma sto assesor no xe REGIONALE, quindi anche de Trieste, e allora perchè el fa SOLO gli interessi de Udine?????????????????????

Scrivemo lettere de protesta in Regione?

:incazzado::incazzado::down::down:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.....

Nel mio poco tempo, do' sempre un'occhiata quotidiana al sito anche se raramente scrivo. Il mio cuore dice niente acquisto dei diritti sportivi........ma ormai di sport vero....e' "bussines" ! Percio' ho votato si, anche se controvoglia.

Ha ragione "tifosa".....vabbe' se un sindaco decide di aiutare la squadra della sua citta', ma addirittura un'assessore regionale!!! Questo no!! Non voglio che i "soldi delle mie tasse" vadano ad aiutare una societa' sportiva. Pero' Bertossi e' friulano, di sinistra, Udine ha una giunta di sinistra "amica" della Giunta Illy......e da sempre che sia la destra o la sinistra i friulani ci hanno "bastonato" quando si tratta di portare soldi in Friuli!!!!

Saluti a tutti :bandieraalabarda:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo sia un discorso di destra, sinistra, centro, sora o sotto, il problema è che i friulani si fanno il mazzo per sostenere la propria "friulanità" (nel dialetto, nelle tradizioni, nelle squadre sportive etc), mentre qua a Trieste della triestinità ce ne sbattiamo altamente. Nessuno fa un passo in avanti per salvare una squadra, per sostenere le nostre tradizioni etc. Sta in questo la differenza....

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppur magari più semplicemente a un'entità economica de medio-grosso calibro no ghe interessa farse carigo dei oneri che la gestion de una società pol portar...Vardemo le Generali, vardemo la Illy: aziende grandi, con una barca de quattrini, ma nessuna de queste fino ad adesso ga voludo spinger più de tanto a foraggiar le realtà sportive triestine. La politica riva dopo, parandose el cul disendo "interverremo noi, SE POSSIBILE " che vol dir tutto e niente: credo che el discorso valga sia qua, sia in friul, sia da qualsiasi altra parte. La politica non stanzia e non pol stanziar le quote necessarie per salvar una squadra, semplicemente pol cercar aiuti esterni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche mi son assolutamente contrario all'acquisto dei diritti sportivi.....xe una ciolta per el fiocco e svalorizza i sacrifici che le altre società fa.

Onestamente xe vergognosa una cosa del genere......sia che lo fazi i altri ( vedi Udine e Pesaro ad esempio ) sia che lo femo noi. Le cose se se le guadagna sul campo e non firmando assegni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, mi go votado e son contro l'acquisto del diritto sportivo (che po come se fa a acquistar un diritto no so... misteri dello sport). Ma ve fazzo una domada a cui mi go qualche difficolta a risponder.

Butta caso che domani vadi de Dippi un mato che ghe disi per esempio:

-Compro i diritti de Udine e fazo de Trieste una società de serie A (le mie xe solo supposizioni)...

Cossa credè che possi succeder?

Con tuto che anche Dippi ga dito che vol guadagnar tuto sul campo, per mi ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, la domanda xe se noi ritenemo giusto o no la compravendita dei diriti, dopo come se comportassi la società xe altro discorso. Mi no credo che dipi ghe diria de no a una proposta cussì, e più de qualchedun qua faria anche un'ecezion ale sue convinzioni se se trata de comprar Udine. Mi resto dela mia opinion, Udine o no Udine...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×