Vai al contenuto

Le misure di sicurezza disposte per sabato 27 aprile 2013 per Cagliari-Udinese al "Rocco"


Messaggi raccomandati

Ecco tutte le misure di sicurezze previste per sabato 27 aprile: Valmaura transennata, chiusa al traffico e con supermercati chiusi a partire dalle 14

http://www.elsitodesandro.com/cagliari-udinese-al-nereo-rocco-ecco-le-misure-di-sicurezza-disposte-per-sabato-27-aprile/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ma io faccio un discorso più ampio. Lo sport è aggregazione, integrazione, gioia e non molotov, danneggiamenti di auto, insulti o pestaggi.

Vabbè che mi credo nel bel mondo del Mulino Bianco :D ma me par assurdo che la gente se mazi per una partida de balon, aldilà che se parli dell'Udinese, de Lazio, de Inter o de Fiorentina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ma io faccio un discorso più ampio. Lo sport è aggregazione, integrazione, gioia e non molotov, danneggiamenti di auto, insulti o pestaggi.

Vabbè che mi credo nel bel mondo del Mulino Bianco :D ma me par assurdo che la gente se mazi per una partida de balon, aldilà che se parli dell'Udinese, de Lazio, de Inter o de Fiorentina.

ti te piasi el mondo del mulino bianco solo perché xe banderas... :merodolodalrider:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cucciolina, xe assurdo anche che la gente mori per un parcheggio, in discoteca, per strada, in un bar. In proporzion nel calcio succedi meno violenza.

E nelle dinamiche sociali xe, comunque , situazioni che fa parte da millenni dell'animo umano. Bel o brutto, xe cussì.

Ma sicuro che xe assurdo anche quel, no go mai dito el contrario. Purtroppo so che xe cusì, ma xe allucinante el tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi capiso le vostre ragioni, e spero vivamente non succedi gnente, però sta anche a chi studia ste cose a non cercarse i guai, saria come far un comizio della lega a Palermo.... Ghe vol bon senso, ma anche da parte della federazione....

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso non generalizziamo troppo, la curva triestina quest'anno ha dimostrato tantissima disponibilità e maturità, malgrado i continui disagi e provocazioni....

Miga parlavo della curva triestina :D anzi, go apprezzado el lavoro che se sta fazendo con Lollo e compagnia. Il mio iera un discorso più de ampio respiro, su quel che vedo e sento in giro.

Bel saria che in occasioni come queste, anzichè aspettarse la distruzion e i casini, se possi finalmente dir sabato sera "xe andà tutto ok, nisun ga fatto scagaz e speremo che da questo episodio se crei un precedente positivo per tanti altri appuntamenti come questi". Chissà se tutto questo xe troppo difficile....

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso non generalizziamo troppo, la curva triestina quest'anno ha dimostrato tantissima disponibilità e maturità, malgrado i continui disagi e provocazioni....

Miga parlavo della curva triestina :D anzi, go apprezzado el lavoro che se sta fazendo con Lollo e compagnia. Il mio iera un discorso più de ampio respiro, su quel che vedo e sento in giro.

Bel saria che in occasioni come queste, anzichè aspettarse la distruzion e i casini, se possi finalmente dir sabato sera "xe andà tutto ok, nisun ga fatto scagaz e speremo che da questo episodio se crei un precedente positivo per tanti altri appuntamenti come questi". Chissà se tutto questo xe troppo difficile....

bisognassi cambiar el mondo....

Link al commento
Condividi su altri siti

bisognassi cambiar el mondo....

Importante non arrenderse a dir "xe sempre stà cussì, sarà cussì in eterno". Perchè sennò, romanticismi a parte, no faremo mai un kurac de niente....

Ma servi però aiuto dalle istituzioni, non ostacoli... tutto si può fare ma con rispetto dei tifosi, e questo è un discorso lungo....

Link al commento
Condividi su altri siti

...c'è mai stato storicamente un dialogo tra i tifosi della Treistina e quelli dell'Udinese? In passato forse era più difficile, ma con internet e tutto il resto forse ora sarebbe possibile...

C'è veramente la voglia di far cazzate da parte di qualcuno o è qualcuno che si sente magari quasi in obbligo x tradizione? Perchè questa antica "rivalità" non può essere annacquata e limitarsi ad un semplice sfottò sportivo se vogliamo così definirlo...tipo quello che esiste tra milan ed inter...?

Che per una partita di calcio ci sia timore di scontri e vandalismi è un discorso che mi fa ca....e!

Modificato da mario-manzanese
Link al commento
Condividi su altri siti

Valmaura chiusa al traffico?? E mi che go de andar in bus i zona bar Flavia come fazo? Bisogna bloccar una città per qualche scalmanà?

E applicar el motodo della buonanima della Thatcher, cioè celle in stadio e tolleranza zero? Ah no, ma gavemo i tornelli! :disgust: :disgust: :disgust:

Link al commento
Condividi su altri siti

Valmaura chiusa al traffico?? E mi che go de andar in bus i zona bar Flavia come fazo? Bisogna bloccar una città per qualche scalmanà?

E applicar el motodo della buonanima della Thatcher, cioè celle in stadio e tolleranza zero? Ah no, ma gavemo i tornelli! :disgust: :disgust: :disgust:

Per favor modello Tatcher, informite su quel che sucedi in Inghilterra, anche recentemente, senza parlar per quel che te legi sui giornali....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×