Vai al contenuto

TRASFERTA A PORDENONE UNDICI NOVEMBRE 2018


Messaggi raccomandati

Adesso, Guiz ha scritto:

Non credo centri assolutamente nulla

Si, lo penso anch'io. L' ho buttata la' così per avere o sperare in una smentita collettiva! Sarebbe abbastanza macchiavellico, anche se i suoi insegnamenti in Italia (ovvio è nato qui) sono spesso seguiti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, snid9g ha scritto:

no iero mai in trasferta a pordenon, sarà tranquilla e se va in macchina senza problemi o meio in pullman(se i lo fa)?

Non dovessi esser nessun problema, anche se le due gradinate ultras sono adiacenti, i pullman comunque lo fa sia il centro che la curva 

Vuoi andare comodamente in pullman a Pordenone? Ci troverai nella nostra sede allo stadio Rocco, sotto la Tribuna Colaussi, dalle 16 alle 19 fino a venerdì. Il costo del viaggio è di €10,00 per i soci club ed € 13,00 per i non soci, per ogni altra informazione puoi contattarci allo 040 382600 oppure al 340 8593145. 

Allestimento secondo pullman della Curva per Pordenone, adesioni al numero 342 3597141.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Guiz ha scritto:

Non dovessi esser nessun problema, anche se le due gradinate ultras sono adiacenti, i pullman comunque lo fa sia il centro che la curva 

Vuoi andare comodamente in pullman a Pordenone? Ci troverai nella nostra sede allo stadio Rocco, sotto la Tribuna Colaussi, dalle 16 alle 19 fino a venerdì. Il costo del viaggio è di €10,00 per i soci club ed € 13,00 per i non soci, per ogni altra informazione puoi contattarci allo 040 382600 oppure al 340 8593145. 

Allestimento secondo pullman della Curva per Pordenone, adesioni al numero 342 3597141.

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×