Vai al contenuto

Mantova vs Triestina. Domenica 5 marzo ore 14,30


Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Roberto24 ha scritto:

Che gol di me**a...un nervoso guarda...eravamo in pieno controllo della partita, anzi direi che avevamo il pallino del gioco. Certo che in attacco siamo poca cosa

Ma quale pieno controllo della partita? Loro avevano già avuto tre possibilità da tirare da buona posizione....

Abbiamo fatto ca***e, possiamo solo far meglio nella ripresa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Ghislandi esterno alto mi ricorda Varrella che schierò il terzino sardo a fare l'ala contro la Juve. 

Per il momento 40 minuti giocati con sufficienza, cosa che nessuno in C può permettersi. Una squadra che ha fame di punti ancora  meno. 

mai vocabolo più azzeccato: SUFFICIENZA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, silvietto ha scritto:

purtroppo da un buon quarto d'ora hanno preso in mano il gioco...male e stupido gol

Probabilmente ho una linea internet del Borundi (senza offesa) perché io questi buoni 15 minuti me li sono persi. 

Contro il derelitto Mantova dovremmo giocare come fosse una finale! Speriamo lo facciano nella ripresa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto secondo un copione da perdenti che abbiamo visto mille volte. Ovvio che il golletto più o meno stupido può sempre capitare. Adesso nella condizione di dover dare il massimo per ottenere il minimo risultato.

A me non sembra un atteggiamento saggio.

Ultima cosa che mi permetto di dire è che Mbakogu, che sento apprezzato dai più, è un giocatore molto molto evanescente, e non è questione di stato di forma. Ovviamente, per non essere individuato come disfattista, spero che nella ripresa facciamo due gol (anche di Mbakogu va bene uguale)

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Unione91 ha scritto:

Veramente poca garra... Ghislandi esterno alto poi un pesce fuor d'acqua. Al momento non si salva nessuno. 

Nemmeno l'arbitro, perché un fallo al limite dell area su tavernelli con annesso giallo credo dovesse fischiarlo

Ha correttamente dato vantaggio, che abbiamo sfruttato malissimo.

Oggi la nostra punta sembra giocare senza la garra che ha invece messo nelle precedenti partite. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Sepolfar ha scritto:

Ciofani si è sempre comportato benissimo fino ad ora, prima capiamo cosa è successo

Non credo lo sapremo mai. Ma io credo che quando si siede in panchina non si dovrebbe mai arrivare a farsi dare un cartellino, che può arrivare solo a causa di ingiurie.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, alterteich ha scritto:

La Triestina non è più una squadra che subisce ma rimane col problema di costruire palle giocabili in area. Le pochissime palle giocabili vengono sprecate, di regola.

Questa sconfitta può far male.

Non subivamo nemmeno prima.... prendevamo gol stupidi e non sfruttavamo le occasioni create.

Ricordo ancora i vostri improperi contro Ganz. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Donazione 2024 per il forum

    Se vuoi lasciare un piccolo obolo per il mantenimento della nostra comunità virtuale, questo è il posto giusto!



    81% della quota di donazione raggiunta
    Donate Sidebar by DevFuse
  • Chi è Online (Visualizza tutti)

    Non ci sono utenti registrati online

  • Collaboratori Popolari

    1. 1
    2. 2
      Guiz
      Guiz
      12
    3. 3
      Orso
      Orso
      11
    4. 4
      Mex
      Mex
      11
    5. 5
      pinot
      pinot
      10
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×