-
Chi è Online 13 Utenti, 1 Anonimo, 45 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali794,5k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Se posso senza invadere il campo dei boss del forum, apro questa discussione visto che mi pare sia domani. E aggiungo subito che per me Fioretti è uno dei migliori coach in circolazione della LBA, che fa giocare davvero bene i suoi e ben da ingrippare i meccanismi degli avversari. Io, pur inusitato ottimista, la vedo molto cupa per noi domani.
-
Aggiungerei citando Howard Gardner (Rif. Formae Mentis) che esiste, soprattutto spiccata negli umani, una pluralità di intelligenze ed è questa la vera differenza tra noi e la AI: oltre alla classica intelligenza logico matematica (quella banalizzata dal IQ) quella sociale (relazionale), quella affettiva (la mamma che sente i bisogni del bambino) etc etc fino a quella spaziale (intelligenza dei giocatori di calcio o basket nel calcolo di forza velocità e distanza nell'eccellenza dei tiri). E poi esiste l'atto di volontà che noi abbiamo mentre la AI non ha, il libero arbitrio nel pensiero e negli atti di vita e morte, ma qui travalichiamo. Insomma xe tuto inteligenza, ma no xe tuto compagno.
-
PS non era ovviamente una critica, come detto spesso, apprezzo queste tue iniziative. Ma è diventato come un passatempo da Settimana Enigmistica: trova l'errore dell'AI. Che non è a tuo discredito, ma diventa un giochino nel giochino. Per lo meno dimostrano di stare... attenti in classe.
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
C'è già abbastanza confusione così,manca solo un settimo straniero.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico