-
Chi è Online 10 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,4k
-
Risposte Totali763,1k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Ahia...dopo la discussione sulla Serie A che manca dal Pleistocene semo sulla bona strada per l'ennesima infinita discussione sui "bei tempi del Grezar". Ahia ahia. Son la persona meno scaramantica del mondo, ma quando sento sti argomenti prima de una partita fondamentale comincio a grattarme...
-
Bon, ma chi se ne frega. Giocano in due città differenti, se uno vuole va a Brescia, sennò viene al Rocco. Pare che tutti i palinsesti di tutto lo sport mondiale debbano essere stilati in base alle esigenze di una squadra di Terza serie che fa i playout. Poi l'ha già spiegato Guido: le federazioni non si parlano, ognuna va (giustamente secondo me) secondo la propria strada. Hanno esigenze televisive e non sarà sicuramente lo scazzo di Toio Cariola e Bepi Scovazin a far spostare una delle due partite.
-
Visto che il calendario non è ancora stato stilato, si parla anche di anticipare l'ultima partita a giovedì e giocare lo spareggio domenica. La Lega deciderà in corso d'opera. Detto che mi sembra improbabile che si arrivi allo spareggio a questo punto, anche se non impossibile ovviamente.
-
Vorrà dire che non segneremo 6 gol, solo 4.... 1 giorno vale 2 gol. Andava bene anche se la aprivi domani, ma perché rischiare.
-
2 pari del Napoli , vince e perde l'Inter. Che concordo non e' facile, ma il Napoli ha Parma e Cagliari, entrambe oggi non salve. Inter Lazio in casa e Como fuori.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico