-
Chi è Online 7 Utenti, 1 Anonimo, 40 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali798,4k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Perchè i loro procuratori non vogliono che stiano in questa non società, ritengono che sia dannoso per la loro carriera. Poi hanno richieste, tutti e 5.
-
Se lo toccava invece di tirare la maglia non succedeva nulla... Poi è chiaro che simula.
-
Ma la motivazione quale sarebbe? Prendono un sacco di soldi (in rapporto al reale valore....) alcuni hanno un eta' avanzata altri vengono da grossi infortuni (Ionita Crngoi per dire) Vertainen e' sempre infortunato e quindi a gennaio e' la prima opzione da sostituire anche se ho sentito anch'io che vuole andare.... In linea di princio dovrebbero essere felici di una situazione come quella attuale dove prendono i soldi regolarmente. Pr andar via nel caso avrebbero tempo per accordarsi anche piu' tardi e dubito c he a gennaio ci sia la coda per prendere qualcuno che e' sempre infortunato. Certo Gunduz potrebbe fare gola a molte squadre e credo anche Johnson D0'amore e' discreto ma non credo ci sia la fila... d'altra parte la situazione e' questa. Ho provano tutti con uno scatto di orgoglio oppure mollare tutto sarebbe un pessimo curriculum da portare a chi in teoria li vorrebbe.
-
In teoria (opinione strettamente personale!) giocherei con Gunduz di punta dietro al giovane croato e gli altri a fare una linea a 5 con la difesa a 3. Ma ovviamente Tesser ne sa molto piu' di me e se schiera la difesa a 4 ci sara' il motivo. La speranza sono i rientri e poi qualche acquisto dove serve non alla cavolo
-
Da morodesede · Inviato
per me sarà sempre troppo tardi quando gli arbitri sanzioneranno uno che appena toccato urla e si abbatte alzando le braccia al cielo... mi spiegate come è possibile che per una piccola tiratina di maglia sto tipo si sia fatto talmente male?
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico