-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,4k
-
Risposte Totali763,5k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Si toccano con coscia e ginocchio, ma anche per me non è mai rigore. Perché, come dite giustamente, l'atalantino si pianta a distanza di sicurezza e a quel punto è Kone ad arrivargli addosso, peraltro cercando un tocco che certo non giustifica quella caduta. Dunque la decisione è sacrosanta, però Ranieri lo posso capire. Perché in effetti, come dicono Lucio e Ndocojo, per mesi abbiamo visto assegnare questi rigori in base a un protocollo idiota. Dunque ben venga, assolutamente, che si faccia un passo indietro e ci si renda conto che questi non sono mai rigori, ma comprendo che Ranieri dica: "Avete usato un metro per tutto il campionato, lo cambiate quando mi gioco la Champions?".
-
A me interessa poco tutto il contorno.... siamo andati in finale dei mondiali del 2006 grazie ad una chiamata di un VAR che non esisteva.......... era fallo quello sul romanista? No era una simulazione bella e buona, ergo onestà intellettuale vuole che Ranieri stia zitto al netto di tutti i macchiavellismi. Torno al discorso del VAR a chiamata che andrebbe a dirimere tutte ste chiacchere.
-
La Juve deve ringraziare l'Atalanta, ora se non vince le ultime due partite è giusto che non si qualifichi per la champions al netto della marea di infortuni, in particolare quello di Bremer - secondo me il miglior centrale difensivo del campionato - senza il quale almeno 4/5 punti se non di più sono stati persi. Concordo sul male operato di Giuntoli che mi pare sia in discussione da parte di Elkann, vedremo a fine campionato cosa deciderà la proprietà.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico