polpetta Inviato 25 Gennaio 2010 Segnala Inviato 25 Gennaio 2010 (modificato) 1) perchè non posso veder la parte amministrativa del mio fotoalbum http://rubarecongliocchi.fotoblog.it/ ne loggandome ne da direttamente el sito...tipo con pass e nome utente [che non esisti nemmeno l'opzion??!] ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHH i lo ga disattivà? misteri.... e no trovo nianche email dove scriverghe a virgilio.it 2) perchè non vedo el mio profilo de facebook e ne disi che la pagina podessi esser scaduda? nonostante continuo tranquillamente a lavorarghe sora in homepage? mah... sistemado polpetta sconsolada.. Modificato 25 Gennaio 2010 da polpetta Cita
_titti_ Inviato 25 Gennaio 2010 Segnala Inviato 25 Gennaio 2010 mi oggi no rivo a connetterme a FB, no me se verzi direttamente la pagina.. che giramento de @@ Cita
SandroWeb Inviato 26 Gennaio 2010 Segnala Inviato 26 Gennaio 2010 @dani: l'unica roba xe mandar una mail all'assistenza.... Cita
polpetta Inviato 26 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2010 piccolo problema.. sarò mi pampel..ma no trovo la mail Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.